Serie tv Star Wars: Visions Volume 2, le anticipazioni e la data di uscita
Tv / News - 08 February 2023 11:30
Star Wars: Visions Volume 2, svelata la data di uscita
Star Wars: Visions Volume 2, in arrivo la seconda stagione della serie antologica. Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato l'uscita della nuova stagione - la data è significa per tutti i fan del franchise.
La nuova stagione dell'acclamata serie sarà formata da nove cortometraggi di altrettanti studi internazionali offrendo la possibilità di ammirarne gli originali stili di animazione riflettendo la visione di ciascun regista coinvolto nel progetto dell'universo di Star Wars.
Star Wars: Visions Volume 2, le dichiarazioni di James Waugh
James Waugh, produttore esecutivo della serie e vice presidente di Lucasfilm ha dichiarato in merito all'annuncio della seconda stagione: "La reazione al primo volume di Star Wars: Visions ci ha entusiasmato. Siamo stati felici che questo progetto abbia ispirato e risuonato con così tante persone. Abbiamo sempre visto Star Wars: Visions come un quadro per le espressioni celebrative del franchise da parte di alcuni dei migliori creatori che lavorano oggi. L'animazione sta vivendo una rinascita globale e siamo costantemente sorpresi dalla quantità di creatività che sta spingendo il mezzo in avanti", aggiungendo che - "Ogni cortometraggio è incredibile, pieno di cuore, portata, immaginazione e dei valori che rendono le storie distintamente Star Wars - il tutto aprendo nuovi modi di vedere cosa può essere una storia di Star Wars".
Star Wars: Visions Volume 2 uscita
Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato che il secondo volume della serie antologica animata sarà trasmesso in anteprima il 4 maggio 2023 - data in cui si celebrerà lo Star Wars Day, in esclusiva su Disney+.
Il primo volume di nove cortometraggi anime è stato prodotto da sette studi di animazione giapponesi e ha debuttato nel settembre 2021.
Il secondo volume presenterà i cortometraggi dei seguenti studi di animazione: El Guiri (Spagna), Cartoon Saloon (Irlanda), Punkrobot (Cile), Aardman (Regno Unito), Studio Mir (Corea del Sud), Studio La Cachette (Francia), 88 Pictures (India), D'art Shtajio (Giappone), Lucasfilm (Stati Uniti) e Triggerfish (Sudafrica).
© Riproduzione riservata