Serie tv sci-fi Blade Runner 2099, diverse identità con Hunter Schafer e Michelle Yeoh
Tv / News - 18 June 2024 10:00
Scopri Blade Runner 2099, la serie tv sci.fi con Hunter Schafer, Michelle Yeoh. Trama, cast
Blade Runner 2099, la trama della serie
tv
Blade Runner 2099 è la serie tv sci-fi in sviluppo. La trama è ambientata a Los Angeles nel 2099, dove Cora ha vissuto una vita sempre in fuga, costretta ad adottare diverse identità. Per garantire un futuro stabile a suo fratello, assume un'ultima identità ed è costretta a collaborare con Olwen, un replicante che si avvia alla fine della sua vita. I due vengono trascinati in una cospirazione sempre più ampia, che rappresenta una minaccia esistenziale per la città.
Blade Runner 2099, il cast della serie tv
Secondo fonti recenti, a interpretare Cora sarà Hunter Schafer, già vista negli episodi di Cuckoo e Euphoria. Michelle Yeoh sarà Olwen, il replicante vicino alla fine della sua vita. la regia è di Jonathan van Tulleken, che ha già diretto le serie Shōgun e The Changeling - Favola di New York. "L'originale Blade Runner, diretto da Ridley Scott, è considerato uno dei film di fantascienza più grandi e influenti di tutti i tempi - ha dichiarato il responsabile di Amazon Studios, Vernon Sanders - siamo fiduciosi che, collaborando con Ridley (Scott, n.d.r.), Alcon Entertainment, Scott Free Productions e la straordinaria talentuosa Silka Luisa, Blade Runner 2099 sosterrà l'intelletto, i temi , e lo spirito dei suoi film predecessori".
Blade Runner 2099, la produzione e le riprese della serie tv
Alla produzione c’è anche Alcon Entertainment, oltre a Amazon Studios e Freee Scott Productions . Le riprese sono iniziate a Praga ad aprile 2024.
Blade Runner in streaming e on-demand
Il film della serie sono Blade Runner (1982) e Blade Runner 2049 (2017). Sono in streaming su NOW. Sono on-demand su Google Play, Rakuten, iTunes, Microsoft Store, Chili e Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata