Data di uscita: 05/10/2017
Titolo Originale: Blade Runner 2
News sul film Blade Runner 2. Il 19 dicembre 2016 è stato pubblicato il primo trailer del film “Blade Runner 2049”, diretto da Denis Villeneuve.
Nelle immagini K (Ryan Gosling) si trova in un luogo deserto, dalla foschia colo sabbia. Avanza verso una stuttura ovale, per poi entrare in una casa. Qui tocca i tasti di un pianoforte, e ale spalle appare Rick (Harrison Ford) che gli punta contro una pistola.
Il 18 luglio 2016 è diffusa la prima immagine allusiva del film con Harrison Ford e Ryan Gosling: si tratta di un personaggio di spalle, che si trova in un luogo pubblico affollato di luci colorate. “Ridley Scott è stato geniale nell’unire il genere sci-fi con quello noir - ha detto Villeneuve - creando un viaggio unico nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner segue la pellicola originale qualche decennio dopo”.
Pare che Ford abbia affermato a proposito del film che la sceneggiatura sia la migliore che lui abbia mai letto, ma il segreto intorno alla trama resta ancora ben sigillato. Anche Gosling ha dichiarato: "Ho letto già il copione, ma penso che se dirò anche solo una parola, metteranno un micro chip nel mio corpo e mi faranno esplodere. Ma sono molto contento".
Blade Runner 2 è il nuovo film di Denis Villeneuve (Sicario). Ridley Scott, regista del precedente capitolo e classico cinematografico, torna in veste di produttore, mentre nel cast ritroviamo Harrison Ford.
Trama del film Blade Runner 2. La storia è ambientata una ventina d'anni dopo il 2019 nella caotica metropoli distopica che abbiamo conosciuto in Blade Runner.
Cast del film Blade Runner 2. Harrison Ford torna a vestire i panni dell'iconico ex-ufficiale di polizia Rick Dekard. È del 16 Novembre 2015 la conferma, data da Collider.com, che lo affiancherà l'attore Ryan Gosling. La vicenda è tratta dal romanzo Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philip K. Dick.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda