Serie tv romance Nobody Wants This stagione 2, anticipazioni e new entry del cast
Tv / News - 21 February 2025 13:00
In uscita su Netflix

Annunciata la seconda stagione della serie tv romance di Netflix Nobody Wants This. La storia ruota attorno a Joanne, interpretata da Kristen Bell, e Noah, interpretato da Adam Brody. Nella prima stagione, abbiamo assistito alla loro storia d'amore che sfida le convenzioni sociali e religiose.
Anticipazioni di trama cast e produzione della stagione 2
Nella nuova stagione, Joanne dovrà confrontarsi con la possibilità di convertirsi alla religione del fidanzato, mentre Noah dovrà affrontare le aspettative della sua famiglia.
La stagione 2 introduce nuovi personaggi, tra cui Abby, interpretata da Leighton Meester, e Lenny, interpretato da Miles Fowler. Secondo la descrizione ufficiale: Abby è la nemesi di Joanne dai tempi della scuola media, ora influencer di Instagram; Lenny è un compagno di squadra di Noah che si troverà coinvolto in una nuova relazione con Morgan, un altro personaggio della serie.
La serie è stata creata da Erin Foster, che ha anche lavorato come produttrice esecutiva insieme a sua sorella, Sara Foster. Erin ha descritto la creazione di Nobody Wants This come un punto culminante della sua carriera, sottolineando l'importanza del cast e della crew nel dare vita a questa storia.
Con l'arrivo di Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan come showrunner, la serie si arricchisce di una nuova prospettiva. Entrambi hanno lavorato a progetti di successo come Girls.
La prima stagione di 10 episodi ha debuttato con la seguente premessa di serie: "Una podcaster agnostica che parla di sesso e un rabbino da poco single si innamorano. Riuscirà la loro storia a sopravvivere a stili di vita opposti e famiglie impiccione?".
Nel cast anche Kristen Bell, Stephanie Faracy, Michael Hitcock, Tovah Feldshuh, Shiloh Berman, Paul Ben-Victor, Emily Arlook, Jackie Tohn, Sherry Cola.
© Riproduzione riservata