Serie tv Only Murders in the Building, da Eva Longoria a Eugene Levy: il cast della stagione 4
Only Murders in the Building, le novità della quarta stagione

Only Murders in the Building, la stagione 4 della serie tv comedy mystery ci riserverà molte novità. La serie, che ha guadagnato un ampio seguito di fan, si prepara a trasferirsi nella soleggiata Los Angeles.
Tra le new entry del cast, Eva Longoria, Molly Shannon ed Eugene Levy in ruoli che non sono ancora stati resi noti - ad eccezione del ruolo di Molly Shannon che interpreterà una potente donna d'affari di Los Angeles.
Only Murders in the Building, stagione 4: anticipazioni e trama
Nell'episodio finale della terza stagione di Only Murders in the Building, l'arresto di Donna e Cliff DeMeo per l'omicidio di Ben Glenroy, interpretato da Paul Rudd, ha sconvolto la troupe. Nel frattempo, Mabel ha ricevuto un invito dal suo fidanzato regista Tobert (interpretato da Jesse Williams) per accompagnarlo in California. Oliver, invece, ha incoraggiato la sua fidanzata Loretta (interpretata da Meryl Streep) a trasferirsi in California per riunirsi con il figlio Dickie.
Charles, Oliver e Mabel si dirigeranno verso ovest per la quarta stagione di Only Murders in the Building. In un'intervista recente a Deadline, Craig Erwich, responsabile di ABC, Freeform e Hulu, ha confermato che la commedia ambientata a New York si trasferirà in California almeno per parte della nuova stagione. Erwich ha dichiarato: "Sono molto emozionato di vedere Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez prendersi una piccola pausa e venire a Los Angeles".
Recentemente il co-creatore della serie John
Hoffman ha discusso della possibilità di trasferire la serie a Los Angeles in un'intervista a TVLine. "Amo New York - i personaggi, la ricchezza, la profondità è infinita - ed è uno show ambientato a New York. Ma non voglio avere paura delle cose che ti fanno dire: 'Cosa?' 'Dove siamo?' 'Dove sono adesso?' (...)", rassicurando sul fatto che il lussuoso Arconia Building continuerà a fare parte dello show.
Only Murders in the Building, stagione 4: cast e aspettative
Meryl Streep tornerà nel ruolo di Loretta, mentre Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Charles, Oliver e Mabel. Tra le new entry del cast, Eva Longoria, Eugene Levy e Molly Shannon.
Al momento, non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la quarta stagione di Only Murders in the Building. Tuttavia, con il trasferimento della serie a Los Angeles e l'inizio delle riprese, possiamo presumere che la nuova stagione arriverà entro la fine dell'anno.
Con il trasferimento a Los Angeles, la quarta stagione di Only Murders in the Building offrirà un nuovo scenario e nuove dinamiche tra i personaggi. Charles, Oliver e Mabel si adatteranno alla vita di Los Angeles che influenzerà le loro indagini sui misteri che li circondano.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari