Serie tv legal drama Suits: L.A. trama cast e uscita dello spin-off
Tv / News - 11 December 2024 08:00
La serie in uscita su NBC
Suits: LA, la serie tv legal drama vedrà nel ruolo di guest star Maggie Grace, Matt Letscher, Sofia Pernas e Carson A. Egan - secondo le anticipazioni USA. La serie spin-off della NBC vede nel cast Stephen Amell, Lex Scott Davis, Josh McDermitt, Bryan Greenberg, Gabriel Macht.
Creata da Aaron Korsh, debutterà il 23 febbraio 2025.
Anticipazioni e cast
La sinossi ufficiale della serie recita: “Ted Black (Amell), un ex procuratore federale di New York, si è reinventato rappresentante dei clienti più potenti di Los Angeles. Il suo studio è in crisi e, per sopravvivere, deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà nei confronti di Ted e tra di loro, mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Tutto questo avviene mentre si dipanano lentamente gli eventi che anni fa hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutti quelli che amava”.
Maggie Grace interpreterà Amanda Stevens, avvocatessa determinata, ricca e indipendente e ricca.
Matt Letscher interpreterà il padre autoritario di Ted, con il quale condivide un rapporto conflittuale.
Carson A. Egan interpreterà Eddie Black, il fratello di Ted. Sofia Pernas interpreterà Elizabeth Smith, potente avvocato nell'ufficio del Procuratore Distrettuale.
© Riproduzione riservata