Serie tv legal drama Suits: L.A, lo spin-off con Stephen Amell nei panni di Ted Black
Tv / News - 22 July 2024 11:00
Le anticipazioni della serie spin-off
La serie spin-off Suits: L.A., è ufficialmente in produzione. Dopo il successo della serie originale Suits, che ha appassionato il pubblico per ben 9 stagioni, lo spin-off di NBC promette di mantenere lo stesso spirito, pur introducendo nuovi protagonisti.
Prodotta da UCP e Hypnotic, il creatore dello show originale Aaron Korsh torna come scrittore e produttore esecutivo.
Il cast di Suits: L.A.
Il primo attore ad essere stato scelto come protagonista è Stephen Amell che interpreterà Ted Black, un ex pubblico ministero di New York che ha reinventato se stesso rappresentando i clienti più potenti di Los Angeles.
Josh McDermitt nel ruolo di Stuart Lane, vecchio amico di Black e co-fondatore dello studio legale. Lex Scott Davis vestirà i panni di Erica Rollins, una brillante e determinata avvocatessa dello studio.
Inoltre, Troy Winbush di The Wilds interpreterà Kevin, un ex agente dell'FBI e attuale detective privato, mentre Alice Lee di Zoey's Extraordinary Playlist avrà un ruolo guest nel pilot come Leah, una giovane associata dello studio.
La trama di Suits: L.A.
La serie spin-off seguirà le vicende di Ted Black, un ex pubblico ministero di New York che si è reinventato rappresentando i clienti più potenti di Los Angeles. Lo studio legale di Black si trova in una fase critica e, per sopravvivere, dovrà abbracciare un ruolo che ha sempre disprezzato durante la sua carriera. Ted sarà circondato da un gruppo di personaggi che metteranno alla prova la loro lealtà sia nei confronti di Ted che tra di loro, mentre faticano a mantenere separate le loro vite personali e professionali. Inoltre, eventi del passato di Ted, che lo hanno portato ad abbandonare tutto ciò che amava, torneranno lentamente a galla, aggiungendo ulteriore tensione e suspense alla trama.
© Riproduzione riservata