Serie tv Io ti troverò: il serial con Nadia De Santiago in un'unica serata
a miniserie iberica in due puntate «Io ti troverò» con Nadia De Santiago e Macarena Garcia andrà in onda interamente nella serata di stasera 30 aprile
Serie tv Io ti troverò. Canale 5 fa marcia indietro è cambia il suo ordine di palinsesto: la miniserie iberica in due puntate «Io ti troverò» con Nadia De Santiago e Macarena Garcia, annunciata per il28 aprile e giovedì 30 aprile, andrà in onda interamente nella serata di stasera 30 aprile.
\r\nLa messa in onda delle due puntate del serial a partire dalle 21.10 si protrarrà fino a mezzanotte e mezza, facendo saltare quindi la messa in onda, in prima serata, del film. Andato in onda su Telecinco nel 2013 con 4 milioni di telespettatori (22% di share) per la prima parte e 3,7 milioni (22%) per la seconda, il film tv è tratto da un caso di cronaca che ha fatto scalpore in Spagna negli anni Settanta, periodo in cui pullulavano i casi di furti di neonati. Io ti troverò è andato in onda in un periodo in cui uscì la notizia che vedeva al centro una suora, accusata di essere tra i responsabili dei furti di bambini.
\r\nL'argomento ha molto toccato gli spagnoli: Antena 3, nello stesso periodo in cui fu girato Io ti troverò, ha realizzato una serie sullo stesso tema, mandandola in onda un anno prima rispetto al film-tv.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati