Serie tv Io ti troverò: il serial con Nadia De Santiago in un'unica serata
Tv / News - 30 April 2015 15:06
a miniserie iberica in due puntate «Io ti troverò» con Nadia De Santiago e Macarena Garcia andrà in onda interamente nella serata di stasera 30 aprile
Serie tv Io ti troverò. Canale 5 fa marcia indietro è cambia il suo ordine di palinsesto: la miniserie iberica in due puntate «Io ti troverò» con Nadia De Santiago e Macarena Garcia, annunciata per il28 aprile e giovedì 30 aprile, andrà in onda interamente nella serata di stasera 30 aprile.
\r\nLa messa in onda delle due puntate del serial a partire dalle 21.10 si protrarrà fino a mezzanotte e mezza, facendo saltare quindi la messa in onda, in prima serata, del film. Andato in onda su Telecinco nel 2013 con 4 milioni di telespettatori (22% di share) per la prima parte e 3,7 milioni (22%) per la seconda, il film tv è tratto da un caso di cronaca che ha fatto scalpore in Spagna negli anni Settanta, periodo in cui pullulavano i casi di furti di neonati. Io ti troverò è andato in onda in un periodo in cui uscì la notizia che vedeva al centro una suora, accusata di essere tra i responsabili dei furti di bambini.
\r\nL'argomento ha molto toccato gli spagnoli: Antena 3, nello stesso periodo in cui fu girato Io ti troverò, ha realizzato una serie sullo stesso tema, mandandola in onda un anno prima rispetto al film-tv.
© Riproduzione riservata