Serie tv I bastardi di Pizzofalcone, stagione 4: le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai 1
Tv / News - 11 October 2023 14:00
I bastardi di Pizzofalcone, in uscita la stagione 4
I bastardi di Pizzofalcone, la quarta stagione al debutto in prima serata su Rai 1 il 23 ottobre - quattro nuovi episodi disponibili in streaming anche su RaiPlay.
I bastardi di Pizzofalcone, stagione 4: trama e anticipazioni dei nuovi episodi
Nel finale della terza stagione, Lojacono è stato rapito, torturato e reso tossicodipendente. Il suo aguzzino è Rocco Squillace e il suo piano di vendetta ha radici nel passato. Creduto morto, Lojacono deve trovare il modo per liberarsi e contattare di nascosto i colleghi. Insieme dovranno fermare Squillace, proteggendo Marinella (Alessia Lamoglia) e Laura Piras (Carolina Crescentini) nel mirino del criminale.
Monica Vullo ha dichiarato in merito al personaggio interpretato da Alessandro Gassmann durante il Prix Italia a Bari (via Ansa): "Il suo spirito combattivo non è stato domato e soprattutto non ha perso i suoi Bastardi che anche questa volta gli sono accanto per combattere una battaglia molto infida e difficile perché un grande nemico si nasconde al loro interno".
I protagonisti affronteranno nuove sfide anche in ambito privato. Palma (Massimiliano Gallo) e Ottavia riflettono sulla propria relazione. Il personaggio, segnato da un matrimonio in crisi e dalle ansie di mamma, interpretato da Tosca D'Aquino, si riscatterà in questa nuova stagione.
Romano (Gennaro Silvestro) dovrà ritrovare una certa serenità perduta: lasciato dalla moglie, la bambina data in affidamento, sarà costretto a fare i conti con se stesso. Prove di convivenza forzata per Pisanelli (Gianfelice Imparato) e Aragona (Antonio Folletto).
La quarta stagione della serie tv promette di essere all'altezza delle aspettative del pubblico.
I bastardi di Pizzofalcone, le note di regia di Monica Vullo
Nelle note di regia, Monica Vullo sottolinea: “I Bastardi e Napoli sono come tornare a casa dopo un lungo periodo di lontananza. Il cast, la città, le storie sono loro ad accompagnare me. Questa quarta stagione è ricca di accadimenti ma soprattutto riallaccia rapporti, rinnova gli amori e ne scopre di nuovi. Rende i Bastardi teneri, fragili e allo stesso tempo forti e uniti. Ritrovano la gioia di essere squadra, testuggine e compatta come è accaduto a me e al secondo regista Riccardo Mosca con cui ho condiviso la serie. Un grazie speciale sempre a Napoli palcoscenico stupefacente, ai napoletani struggenti e infine un grazie speciale a Maurizio de Giovanni”, ha detto la regista Monica Vullo.
© Riproduzione riservata