Serie tv horror Parasyte: The Grey, novità in streaming: anticipazioni, trama e cast
Tv / News - 05 March 2024 13:00
Parasyte: The Grey, in uscita su Netflix
Parasyte: The Grey, la serie tv horror sudcoreana live-action è l'adattamento del manga giapponese Kiseiju - L'ospite indesiderato di Hitoshi Iwaaki, pubblicato da Kodansha. La serie debutterà in streaming su Netflix il 5 aprile 2024. Diretta da Yeon Sang-ho, la visionaria serie offrirà una storia originale ambientata in Corea.
Parasyte: The Grey, anticipazioni trama e cast
La storia è incentrata su forme di vita parassitarie non identificate che vivono su ospiti umani e su un gruppo di esseri umani che combattono contro l'invasione crescente. Il cast comprende Jeon So-nee nel ruolo di Jung Soo In, protagonista che sviluppa una rapporto di convivenza con il parassita che ospita.
Koo Kyo-hwan nel ruolo di Seol Kang Woo, a caccia di parassiti per ritrovare la sorella scomparsa. Lee Jung-hyun nel ruolo di Choi Joon Kyung che, perduto il marito, combatterà in prima linea contro gli invasori come leader della task force contro i parassiti.
Il manga ha vinto il 17° Kodansha Manga Award per la categoria generale nel 1993 e il 27° Seiun Award per essere il miglior manga dell'anno nel 1996.
La serie in uscita in streaming su Netflix, vede alla regia Yeon Sang-ho. La sceneggiatura è a cura di Yeon Sang-ho e Ryu Yong-jae. La serie è prodotta da Climax Studio e WOW POINT.
© Riproduzione riservata