Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere stagione 2: Sam Hazeldine nel ruolo di Adar

Tv / News - 06 June 2024 09:00

Scopri la serie tv Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere stagione 2. Trama cast e uscita

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, nella prima stagione della serie tv fantasy di Prime Video, Joseph Mawle ha interpretato il capo degli orchi Adar. Nella seconda stagione sarà Sam Hazeldine a calarsi nel ruolo. In merito, Hazeldine ha rivelato a Entertainment Weekly: “Per me, il fascino deriva dal fatto che è un personaggio oscuro, ma non si vede come un cattivo. Sta solo cercando di proteggere i suoi figli, gli Uruk. Quindi fa quello che sente di dover fare per salvarli dal genocidio, che sia da parte di Sauron, che li vede come carne da cannone, o dagli elfi”. L'attore ha dichiarato anche: “All'inizio della stagione, Adar è in una sorta di crisi esistenziale perché non sa davvero cosa fare dopo. Certo, dovranno affrontare vari attacchi, ma lui ha portato a termine quello che si era prefissato di fare. Si è assunto la responsabilità di prendersi cura di questi suoi figli e di trovare loro una casa, e ora l'ha fatto. Questo prepara la sua chiamata all'avventura nella seconda stagione”.


Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, il trailer la data di uscita 

La stagione 2 di The Lord of the Rings: The Rings of Power debutterà il 29 agosto 2024. Il primo trailer mostra il ritorno di Sauron, interpretato da Charlie Vickers, in una nuova forma che gli permetterà di ingannare gli abitanti della Terra di Mezzo. Vediamo inoltre il ritorno di molti personaggi amati dal pubblico, come Galadriel, il Principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor, mentre si prepara la creazione di altri Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, anticipazioni e trama stagione 2

La sinossi ufficiale rivela che Sauron, cacciato da Galadriel, dovrà fare affidamento sulla sua astuzia per ricostruire le sue forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di assoggettare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua volontà malvagia.
Mentre le amicizie vengono messe alla prova e i regni iniziano a fratturarsi, le forze del bene lottano per rimanere uniti. Possiamo aspettarci di vedere Sauron stabilire la sua base operativa a Mordor, dove potrebbe entrare in conflitto con Adar e i suoi seguaci, oltre a cercare di ingannare nuovamente gli elfi per convincerli a forgiare altri Anelli.


Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, il cast della stagione 2

La seconda stagione vedrà il ritorno di molti personaggi chiave, a partire da Morfydd Clark nei panni di Galadriel, Charlie Vickers in quelli di Sauron/Annatar e Robert Aramayo come Elrond.

Tra gli altri attori confermati troviamo Benjamin Walker nel ruolo del Re Supremo Gil-galad, Charles Edwards come Celebrimbor, Ismael Cruz Córdova nei panni di Arondir, Lloyd Owen in quelli di Elendil e Maxim Baldry come Isildur.

Oltre ai volti familiari, la seconda stagione introdurrà anche nuovi personaggi, tra cui Cirdan il Costruttore di Navi, un importante elfo che avrà un'influenza significativa sul personaggio di Gil-galad. Ci saranno anche altri elfi, come il possibile ritorno di Celeborn, e probabilmente farà il suo debutto live-action Khamûl l'Orientale, uno dei Nazgûl.

Tra le new entry del cast: William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen, Selina Lo, Calum Lynch, Stuart Bowman, Ben Daniels, Yasen "Zates" Atour, Gabriel Akuwudike, Nia Towle, Nicholas Woodeson, Amelia Kenworthy, Ciaran Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon