Serie tv Emily In Paris con Lily Collins, quando arrivano i primi episodi della stagione 4
Tv / News - 10 July 2024 08:00
La quarta stagione sarà rilasciata in due parti in streaming su Netflix
Emily in Paris, la quarta stagione della serie tv comedy drama uscirà in due parti su Netflix: la prima è prevista per il 15 agosto 2024, seguita dalla seconda il 12 settembre 2024.
Il cast della quarta stagione
Lily Collins torna nei panni della protagonista Emily. A differenza delle precedenti stagioni, sembra che Emily possa allontanarsi dalla capitale francese per esplorare nuove destinazioni, come suggerito dall'attrice.
Nel cast, tornano Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold, Bruno Gouery. L'attore italiano Eugenio Franceschini si unirà al cast, il che potrebbe significare che Emily esplorerà nuove destinazioni oltre Parigi.
Il futuro di Alfie e Camille
Uno dei principali interrogativi riguarda il destino dei personaggi di Alfie e Camille. Dopo il drammatico finale della terza stagione, in cui Alfie ha lasciato Emily a causa della sua relazione con Gabriel, i fan si chiedono se il suo personaggio tornerà nella quarta stagione. Secondo il creatore della serie, Darren Star, Alfie potrebbe ancora avere un ruolo da svolgere, anche se non necessariamente in una relazione romantica con Emily.
Riguardo a Camille, la sua storia d'amore con Gabriel è stata sconvolta dalla gravidanza inaspettata. Sebbene non sia chiaro se vedremo un neonato sullo schermo, è certo che la gravidanza avrà un forte impatto sulle vite di tutti i personaggi, compresa quella di Emily.
Le anticipazioni della quarta stagione
Secondo il creatore della serie, Darren Star, la quarta stagione sarà all'insegna delle relazioni complicate. Star ha anche anticipato che la gravidanza di Camille avrà un impatto significativo sulla dinamica tra i personaggi, in particolare su Emily e Gabriel.
Uno dei principali punti di interesse per i fan è sicuramente il destino della relazione tra Emily e Gabriel. Dopo i numerosi alti e bassi nelle precedenti stagioni, i fan si chiedono se i due riusciranno finalmente a trovare la loro felicità insieme. Star, ha mantenuto un certo mistero su questo aspetto, affermando che Emily e Gabriel sono 'amanti sfortunati' e che il loro futuro insieme potrebbe non essere così semplice da realizzare.
© Riproduzione riservata