Serie tv drama Quando Chiama il Cuore, trama e attesa per la stagione 12

Tv / News - 25 June 2024 09:00

Quando Chiama il Cuore, la stagione 11 conferma il suo status di serie di punta per il canale Hallmark

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Violent Night - video

Quando Chiama il Cuore, la stagione 11 della serie tv drama di Hallmark si è appena conclusa, mentre la stagione 12 è stata annunciata lo scorso maggio.

Stagione 11 trama e colpi di scena

Nella scena di apertura, vediamo il sindaco Lucas Bouchard (interpretato da Chris McNally) uscire dalla sua sede elettorale dopo essere stato eletto governatore: vengono esplosi dei colpi di arma da fuoco. Il vice sceriffo Bill (Jack Wagner) corre poi da Elizabeth (Erin Krakow) e dal "Mountie" Nathan (Kevin McGarry) per informarli che Lucas è stato ferito.


Alcuni mesi dopo, scopriamo che Lucas è sopravvissuto, ma non ricorda nulla. Nathan ha indagato. Alla fine, l'autore materiale dell'aggressione viene arrestato. Tuttavia, si sospetta ci sia il losco uomo d'affari Bernhardt Montague dietro il tentato omicidio di Lucas.
Nonostante i nuovi impegni politici, Lucas non dimentica Hope Valley. Durante un discorso radiofonico, annuncia un'iniziativa per sviluppare un hotel e un resort nella cittadina, notizia che scatena l'entusiasmo e la curiosità di tutta la comunità.

Elizabeth pronta per un nuovo inizio

Mentre Lucas si è trasferito nella capitale per il suo ruolo di governatore, Elizabeth sembra pronta a voltare pagina anche nella sua vita personale. Incerta sul futuro sentimentale, Elizabeth dà chiari segnali a Rosemary (Pascale Hutton) di essere pronta a intraprendere una nuova fase della sua esistenza, a partire da un drastico cambio di look con un taglio di capelli.

Nuovi capitoli per altri personaggi

Mentre Elizabeth e Lucas affrontano i cambiamenti nelle loro vite, altri personaggi si trovano ad affrontare nuove opportunità. Faith (Andrea Brooks) è devastata quando Fiona decide di non tornare a Hope Valley, ma poco dopo si ritrova a prendersi cura della nipote di una sua paziente anziana, Lily, diventando una sorta di madre adottiva.
Nathan e Bill ancora sulle tracce di chi abbia sparato a Lucas, mentre la tensione aggiunge suspense alla trama.
Rosemary, la reporter locale, non perde occasione per intrufolarsi nella vicenda, cercando di scovare nuove informazioni da pubblicare sul giornale. Il suo spirito investigativo la spinge a indagare a fondo sulla sparatoria contro Lucas, nella speranza di ottenere una nuova esclusiva.

Lo spettacolo nel cielo di Hope Valley

In una delle scene più suggestive della stagione, i cittadini di Hope Valley si riuniscono all'aperto per ammirare l'allineamento di Venere e Giove nel cielo notturno, illuminati dalla luna crescente. Nathan non può fare a meno di guardare Elizabeth, lasciando intendere che i suoi sentimenti per lei potrebbero essere ancora vivi.

Quando Chiama il Cuore, il successo della serie

Nonostante le avversità affrontate dai personaggi, Quando Chiama il Cuore rimane un drama godibile. La serie, infatti, riesce a trasmettere un messaggio di speranza e determinazione, invitando lo spettatore a immergersi in un mondo dove la gentilezza e la solidarietà prevalgono.



© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon