Serie tv Cuori stagione 3 anticipazioni
Le anticipazioni di Italian Global series Festival, fiction Rai 1
Il cast di Cuori stagione 3 all'Italian Global Series Festival di Riccione. Pubblico numeroso, accorso per vedere in anteprima il trailer della nuova stagione e incontrare Giulio Scarpati: tra le new entry, e il protagonista Matteo Martari.
Carolina Sala, new entry
Tra le anticipazioni ufficiali, non tornerà Daniele Pecci (il professore Cesare Corvara): entra in scena un nuovo primario, interpretato da Fausto Maria Sciarappa. Darà del filo da torcere alla dottoressa Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. Lui ha un figlio intrappolato in un polmone d'acciaio, lei il desiderio di maternità:
Nel trailer in anteprima, infatti, assistiamo al matrimonio di Ferraris (Martari) e Delia.
Tre le new entry del cast, Carolina Sala sarà una ex paziente di Ferraris, giovane star musicale, che metterà in crisi il dottore - con un colpo di scena finale.
Nella terza stagione, cambia anche il personale infermieristico femminile che, da religioso, apre le porte a un'alternativa laica.
New entry, come anticipato, Giulio Scarpati, nei panni di un sensitivo con la capacità di vedere le cose in anticipo. Scarpati ha ribadito la qualità della produzione torinese, menzionando - tra gli altri - lo straordinario lavoro di costumi, trucco e scenografia.
Schede
Matteo Martari, la sfida del personaggio
Matteo Martari, rispondendo a una delle tante domande del pubblico, spiega le sfide del suo personaggio: imparare una certa postura, caratteristica di un certo modo di stare al mondo, e un certo modo di essere. Gli attori protagonisti hanno assisitito a un intervento a cuore aperto - per capire le dinamiche di una sala operatoria. Soprattutto dell'epoca.
Matari, sulla specificità della fiction, sottolinea l'importanza di un concetto del tempo: scandito, secondo ritmi umani - aprendo riflessioni sui tempi social. L'attore ha incurioso il pubblico riguardo al tatuaggio xxx: "Una incognita matematica... l'incognito rende, ognuno di noi, unico".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures