Serie tv crime Like a Dragon: Yakuza, il nuovo poster: Majima interpretato da Munetaka Aoki
Games / News - 21 September 2024 15:00
Il successo della serie di videogiochi Yakuza ha portato a un'espansione del franchise
Nuovo poster per la serie tv live-action in uscita su Prime Video, Like a Dragon: Yakuza.
Le origini della serie
Rilasciato per la prima volta nel 2005 dalla casa di produzione SEGA, il videogame è ambientato nel quartiere di intrattenimento fittizio di Kamurochō, modellato sul reale distretto a luci rosse di Kabukichō a Shinjuku, e racconta la vita dei gangster giapponesi.
Il protagonista Kazuma Kiryu
Al centro della serie, Kazuma Kiryu, implacabile guerriero della Yakuza con un forte senso di giustizia.Like a Dragon: Yakuza esplora la sua vita, i suoi legami d'amicizia e le conseguenze delle sue decisioni.
La serie si svolge in due periodi temporali distinti: il 1995 e il 2005 lungo l'evoluzione del Giappone moderno e dei suoi sottoboschi criminali. Al centro della narrazione, action e conflitti tra bande rivali, riscatto e ricerca della redenzione.
Ai registi Masaharu Take e Kengo Takimoto, il compito di adattare la serie di videogiochi sul piccolo schermo - trama della serie sarà una storia originale. Il cast è guidato da Ryoma Takeuchi e Kento Kaku.
Majima, rivela il poster, sarà interpretato da Munetaka Aoki.
Produzione e data di uscita
Like a Dragon: Yakuza è il frutto di una collaborazione tra Amazon, MGM e SEGA, al debutto in streaming Prime Video il 24 ottobre 2024.
© Riproduzione riservata