Serie tv crime Law & Order: Special Victims Unit: gli ascolti premiano la stagione 25
Tv / News - 06 April 2024 13:00
Law & Order: Special Victims Unit, stagione 25
Law & Order: Special Victims Unit, la stagione 25 è composta da 13 episodi, la più breve nella storia della serie tv crime. Dopo essersi unita al cast nella stagione precedente, Molly Burnett ha lasciato la serie, mentre è tornata Kelli Giddish come guest star.
Law & Order: Special Victims Unit, gli ascolti premiano la stagione 25
Nel cast della stagione 25 confermati i protagonisti - Mariska Hargitay nel ruolo del capitano Olivia Benson,
Ice-T nel ruolo del sergente Odafin "Fin" Tutuola, Peter Scanavino nel ruolo di Dominick "Sonny" Carisi, Jr., Octavio Pisano nel ruolo di Joe Velasco.
Kelli Giddish torna nel ruolo della professoressa Amanda Rollins.
Giddish ha interpretato Rollins per diversi anni fino a dicembre 2022, quando ha lasciato la serie. La sua riapparizione nella stagione 25 porta nuovi sviluppi nella trama con il coinvolgimento in un caso criminale che riunisce il team della SVU.
Attualmente in corso, la stagione 25 di Law & Order: SVU, conferma di essere tra le serie di punta di NBC, risultando il programma d'intrattenimento più visto del giovedì nella fascia demografica 18-49. L'emittente ha recentemente annunciato la realizzazione della stagione 26.
La stagione 25 ha debuttato lo scorso 18 gennaio. Gli episodi 9 e 10 saranno trasmessi su NBC rispettivamente l'11 e il 18 aprile.
Protagonisti i detective del NYPD che formano la Special Victims Unit, specializzata a risolvere i casi di crimini sessuali che avvengono nella città di New York.
La serie è stata trasmessa per la prima volta nel 1999, Il cast principale di Law & Order: Special Victims Unit è rimasto relativamente costante nel corso delle 25 stagioni.
© Riproduzione riservata