Serie tv crime En el Barro con Ana Garibaldi: le anticipazioni di trama e cast
Tv / News - 09 July 2024 15:00
Lo spin-off della serie argentina El Marginal di Netflix
En el Barro, la serie tv crime di Netflix è lo spin-off della serie argentina El Marginal, un successo lungo cinque stagioni.
Dalla serie originale allo spin-off
El Marginal vedeva il protagonista poliziotto infiltrato in un carcere per indagare su un rapimento. Netflix, insieme alla casa di produzione Underground Producciones S.A., approfondirà la narrazione, concentrandosi sulle figure femminili che hanno catturato l'immaginazione del pubblico.
Al centro della nuova serie troviamo il personaggio di Gladys 'La Borges' Guerra, interpretata dall'attrice Ana Garibaldi. Oltre a Gladys, En el Barro presenterà un gruppo di donne detenute che, unite dall'avversità, dovranno affrontare l'ostilità del regime carcerario: tra loro troviamo personaggi interpretati da Valentina Zenere, Rita Cortese, Lorena Vega, Marcelo Subiotto, Carolina Ramírez, Ana Rujas.
Special guest del cast: Juana Molina, Gerardo Romano e Cecilia Rosetto.
La trama di En el Barro
La serie inizia con un drammatico incidente durante il trasferimento delle detenute a La Quebrada, il carcere in cui si svolge la storia. Il veicolo che le trasporta si ribalta nel fiume, abbandonandole al loro destino. Tuttavia, Gladys riesce a liberarsi e a trarre in salvo alcune delle altre detenute. Questa esperienza le unirà nella necessità di costruirsi un posto all'interno dell'ostile universo carcerario.
Il ruolo del personaggio di Alan
Oltre alle detenute, la serie introdurrà anche il personaggio di Alan, un guardia carceraria interpretato dall'attore Martín Rodríguez, noto per il suo ruolo in Griselda. Alan si troverà di fronte a una scelta difficile: rimanere fedele al sistema penitenziario o schierarsi dalla parte delle detenute, mettendo a rischio la sua stessa famiglia.
La produzione della serie En el Barro
En el Barro è il frutto della collaborazione tra Netflix, Underground Producciones S.A. e Telemundo Studios. Sebastián Ortega, co-creatore della serie originale El Marginal, torna a dirigere e produrre questo spinoff, affiancato da una squadra di sceneggiatori composta da Silvina Frejdkes, Alejandro Quesada e Omar Quiroga.
© Riproduzione riservata