Serie tv crime Astrid e Raphaëlle stagione 5 con Lola Dewaere e Sara Mortensen
Tv / News - 22 May 2024 11:00
Astrid e Raphaëlle, le novità della quinta stagione
Astrid et Raphaëlle, le anticipazioni della stagione 5 della serie tv crime belga-francese con Lola Dewaere e Sara Mortensen.
La serie, ambientata a Parigi, vede come protagoniste Raphaëlle Coste, comandante di polizia, e Astrid Nielsen, giovane criminologa con la sindrome di Asperger, alle prese con casi complicati su cui indagare.
Nel cast anche Timi-Joy Marbot nel ruolo del figlio di Raphaëlle, Husky Kihal nel ruolo del dottor Henry Fournier, il medico legale, Aliocha Itovich nel ruolo di Angus Nielsen, il padre di Astrid.
Astrid e Raphaëlle, le anticipazioni della stagione 5
La trama della quarta stagione si è concentrata sulle vicende personali di Astrid e di Raphaëlle. Astrid allarga il proprio raggio di amicizie per includere più persone nel suo esclusivo mondo. Il rapporto tra le protagoniste evolve come la caratterizzazione dei loro personaggi, sullo sfondo di casi investigativi intricati che richiedono le intuizioni delle due amiche detective.
Alla fine della quarta stagione, Raphaëlle è al volante di un'auto incidentata, con il corpo di un uomo colpito a morte accanto. Ma lei non ricorda nulla.
La serie di France 2 è stata rinnovata per la quinta stagione che accoglierà Alex Goude, celebrità tv francese, come special guest nell'ultimo episodio della prossima stagione in un ruolo non ancora rivelato.
In Italia, la serie poliziesca è disponibile in chiaro su Giallo TV - l'ultimo episodio della quarta stagione dal titolo Colpevole è anadato in onda il 22 dicembre 2023.
© Riproduzione riservata