Serie tv comedy drama Ginny & Georgia stagione 3
Tv / News - 03 February 2025 11:00
In uscita su Netflix
Ginny & Georgia, in uscita la terza stagione della serie tv comedy drama con protagoniste Georgia, interpretata da Brianne Howey, e sua figlia Ginny, interpretata da Antonia Gentry. Creatrice e produttrice esecutiva Sarah Lampert ha dichiarato che questa stagione "ha fatto esplodere il nostro mondo", suggerendo che i personaggi saranno messi alla prova come mai prima d'ora.
La serie canadese esplora la complessa relazione tra Georgia e Ginny. La showrunner Sarah Glinski ha sottolineato che "è incredibilmente complessa, piena di amore ma anche di dolore".
Produzione e uscita
La produzione della terza stagione è iniziata a Toronto nella primavera del 2024, concludendosi lo scorso agosto. Il cast è tornato al completo, con volti noti come Felix Mallard (Marcus), Sara Waisglass (Max), e Diesel La Torraca (Austin).
La seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger drammatico, lasciando i fan a chiedersi quale sarà il destino di Georgia dopo il suo arresto. Lampert ha affermato che "è sempre stata Ginny e Georgia contro il mondo", ma questa volta le sfide saranno più intense. La trama si concentrerà sulle conseguenze delle azioni di Georgia e su come queste influenzeranno la sua famiglia.
La terza stagione debutterà il 5 giugno 2025 in streaming su Netflix.
© Riproduzione riservata