Serie tv comedy C*A*U*G*H*T di Kick Gurry: trama, cast e uscita
Tv / News - 19 September 2023 09:30
C*A*U*G*H*T, la serie tv comedy in uscita
C*A*U*G*H*T, la serie tv comedy di Kick Gurry, creatore, produttore e attore del progetto, vanta nel cast anche Sean Penn e Matthew Fox. Si tratta di una serie comica satirica in sei episodi, la cui uscita è prevista per il 2023.
C*A*U*G*H*T, la serie tv di Kick Gurry
La serie è commissionata dallo streamer Stan Originals in collaborazione con Fremantle. "Conosco Kick da anni e quando ci ha proposto questo progetto, la sua passione e la sua visione di ciò che poteva essere era chiarissima, tanto da rendere l'ideazione e la realizzazione dello show una delle esperienze più soddisfacenti e gratificanti", ha dichiarato il produttore John Schwarz in merito al progetto.
C*A*U*G*H*T, la trama della serie tv comedy
La serie esplora tematiche attuali legate ai social affrontate in chiave comedy. Protagonisti quattro soldati australiani in missione segreta in un paese in guerra. Scambiati per americani, vengono catturati. Grazie a un video che diventa virale, diventano delle celebrità.
Matthew Fox, tra i protagonisti della serie, ha raccontato a Variety la soddisfazione per il personaggio interpretato. La sfida più grande durante le riprese è stata quella di non ridere nel bel mezzo delle scene: "E questo è stato un set in cui si rideva senza sosta".
C*A*U*G*H*T, cast e uscita della serie tv comedy
Nel cast, accanto a Matthew Fox e Sean Penn, anche Ben O’Toole, Lincoln Younes, Alexander England, Mel Jarnson, Fayssal Bazzi, Dorian Nkono, Rebecca Breeds, Bella Heathcote, Bryan Brown, Erik Thomson.
L'uscita della serie comedy è prevista per la fine del 2023.
© Riproduzione riservata