Serie tv comedy Betty, la fea: la historia continúa il sequel con Ana María Orozco
Tv / News - 21 May 2024 11:00
Betty, la fea: la historia continúa in uscita su Amazon Prime Video
Dopo oltre due decenni dalla conclusione della telenovela colombiana Yo soy Betty, la fea, arriva la serie tv sequel Betty la Fea: La Historia Continúa, titolo internazionale Betty, la fea: The Story Continues - in streaming su Prime Video. Torna dunque la protagonista Betty Pinzón Solano, interpretata da Ana María Orozco.
La trama di Betty la Fea: La Historia Continúa
La nuova serie tv comedy sviluppata da Marta Betoldi, Juan Carlos Pérez e César Betancur, è ambientata due decenni dopo gli eventi narrati nella telenovela originale. Beatriz Pinzón Solano, ormai è una donna adulta, determinata a ricostruire il suo rapporto con la figlia adolescente Mila.
Nel frattempo, la sua relazione con Armando Mendoza Sáenz, interpretato ancora una volta da Jorge Enrique Abello, attraversa una crisi: Betty si ritrova a dover riesaminare alcune scelte fondamentali della sua vita.
Betty, la fea: la historia continúa, il cast originale e le new entry
Accanto ad Ana María Orozco e Jorge Enrique Abello, nel cast anche Natalia Ramírez, Lorna Cepeda, Julián Arango. New entry del cast della serie romance: Rodrigo Candamil, Juanita Molina, Zharick León. Sebastián Osorio.
Yo soy Betty, la fea è stata la telenovela latino americana di maggior successo nella storia della televisione. Trasmessa in oltre 180 paesi, doppiata in 15 lingue e adattata in 28 territori diversi. Negli Stati Uniti ha originato l'adattamento di Ugly Betty.
La data di uscita della serie tv Betty la Fea: La Historia Continúa
Il sequel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 19 luglio 2024.
© Riproduzione riservata