Serie tv Cobra Kai stagione 6: il calendario di uscita in tre parti
Tv / News - 28 May 2024 09:00
Cobra Kai, la prima parte della stagione 6 in arrivo su Netflix
Cobra Kai, la sesta e ultima stagione della serie tv di arti marziali, verrà rilasciata in tre parti, a partire da luglio, concludendosi con il grande finale nel 2025. Creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, la serie è giunta su Netflix, dove la terza stagione ha debuttato nel 2021.
Stagione 6 di Cobra Kai: il calendario di uscita
La sesta e ultima stagione di Cobra Kai verrà rilasciata in tre parti su Netflix: la prima parte debutterà il 18 luglio 2024; la seconda parte il 28 novembre 2025, la terza parte è prevista per il 2025.
Trama stagione 6 di Cobra Kai
Sensei e studenti dovranno decidere se e come partecipare al Sekai Taikai - il campionato mondiale di karate. "Questo porta le cose a un livello superiore", ha dichiarato il co-showrunner Hayden Schlossberg a Tudum riguardo al Sekai Taikai che incombe all'orizzonte dopo la stagione 5.
Terry Silver (Thomas Ian Griffith) è stato sconfitto alla fine della scorsa stagione, mentre John Kreese (Martin Kove), è tornato in gioco dopo aver finto la sua morte ed essere fuggito di prigione.
"Ci sono molte sorprese nella stagione 6. Vi piacerà", ha anticipato Martin Kove in un video dietro le quinte dal set di febbraio che mostra il cast che si prepara per le riprese. "Sarà uno spettacolo", affermava Xolo Maridueña, interprete di Miguel Diaz.
Il cast della stagione 6 di Cobra Kai
Il cast comprende: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O'Brien.
© Riproduzione riservata