Serie tv Chicago Med stagione 8, quali attori sono confermati nel cast
Tv / News - 13 July 2022 11:50
Le anticipazioni della nuova stagione
Chicago Med 8, sono iniziate le riprese dell'ottava stagione della serie medical, mentre il pubblico si chiede quali personaggi torneranno nel cast e chi lascerà lo show di NBC. Marlyne Barrett ha firmato un nuovo contratto pluriennale, quindi vedremo l'attrice per almeno due nuove stagioni.
Membro del cast originale, l'attrice di origine haitiana nata a Brooklyn interpreta il ruolo dell'infermiera Maggie Lockwood.
Chicago Med 8, la nuova stagione, debutterà a settembre negli Stati Uniti. Vediamo gli altri personaggi principali che hanno rinnovato il loro contratto e che vedremo per almeno due stagioni. Tra questi sono confermati il Dr. Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss; Ethan Choi (Brian Tee); anche il Dr. Crockett Marcel (Dominic Rains) dovrebbe tornare nell'ottava stagione, nonostante non sia stato incluso nel cast originale. Introdotto nella scorsa stagione, ci sono anche le premesse per il ritorno del Dr. Dylan Scott (Guy Lockard). Stessa possibilità per la dottoressa Hannah Asher (Jessy Schram), tornata nella scorsa stagione dopo essere stata assente per motivi di dipendenza da sostanze stupefacenti.
Si uniscono al cast dell'ottava stagione: Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson), il dottor Daniel Charles (Oliver Platt), il dottor Dean Archer (Steven Weber) e la dottoressa Vanessa Taylor (Asjha Cooper).
Da confermare, invece, secondo le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, la presenza della dottoressa Pamela Blake (Sarah Rafferty), reduce da un complicato intervento chirurgico, e di sua figlia Avery Quinn (Johanna Braddy). Dovremo inoltre attendere notizie ufficiali sul ritorno della dottoressa Richardson (Nora Dunn), una vecchia conoscenza di Daniel Charles: il team di sceneggiatori punterà sulla loro relazione? Ricordiamo infatti che il dottor Chales ha un passato segnato dal lutto della moglie e del fratello, circostanze che hanno forgiato la difficoltà a sviluppare legami affettivi stabili.
© Riproduzione riservata