Speciale Milano Fashion Week

Serie tv Bridgerton stagione 4: quando esce in streaming

In uscita su Netflix

Serie tv Bridgerton stagione 4: quando esce in streaming

La quarta stagione di Bridgerton debutterà in due parti. La prima parte sarà trasmessa il 29 gennaio 2026, mentre la seconda parte sarà trasmessa il 26 febbraio per un totale di otto episodi.
La stagione 4 della serie tv in costume di Netflix è basata sul terzo romanzo della serie Bridgerton dell'autrice Julia Quinn, An Offer from a Gentleman.


Trama cast e produzione

La quarta stagione vede Benedict protagonista dopo i matrimoni dei suoi fratelli Anthony, Colin, Daphne e Francesca. 
La descrizione della trama recita: Nonostante i suoi fratelli maggiori e minori siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi quando lo ritroviamo nella quarta stagione. Questo fino a quando una donna affascinante cattura la sua attenzione al ballo in maschera di Violet Bridgerton (Ruth Gemmell).
Mentre Benedict conosce la sua amata solo come la Signora in Argento, lei è in realtà Sophie, una cameriera intraprendente con i suoi segreti e i suoi sogni.


Nel cast, accanto a Yerin Ha nel ruolo di Sophie Baek e Luke Thompson nel ruolo di Benedict Bridgerton, tornano: Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Bridgerton), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Oli Higginson (Footman John), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Katie Leung (Lady Araminta Gun), Michelle Mao (Rosamund Li), Emma Naomi (Alice Mondrich), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Hugh Sachs (Brimsley), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington) e Isabella Wei (Posy Li).
Jess Brownell è lo showrunner della quarta stagione di Bridgerton, con Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen come produttori esecutivi.


“La trama è una sorta di rivisitazione di Cenerentola. Ricordate quelle storie che vi raccontavano da bambini, con tutta la loro magia e il loro romanticismo”, ha dichiarato Thompson in merito al nuovo capitolo della saga: “È davvero emozionante vedere tutto questo intrecciato nel mondo che conosciamo di Bridgerton... È una storia fantastica, ma spero anche molto coinvolgente”.




Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti