Serie Tv Assassin’s Creed: le novità
Games / News - 29 October 2020 05:00
La serie tv Assassin’s Creed andrà in streaming su Netflix
Serie Tv: dopo il successo nei games ed il capitolo uscito al cinema, Assassin’s Creed diventerà un’animazione che approderà sull’emittente streaming Netflix.
Chi non ha mai giocato ad Assassin’s Creed? Certamente la domanda va rivola ai video-giocatori, appassionati di trame storiche ed arcani che si perdono nella notte dei tempi. A tratti il gioco ha sviluppato trame eccessivamente elaborate o davvero troppo mistiche per ottenere plausibilità storiche ma la ricostruzione degli scenari è stata accurata ed uno dei punti di forza del gioco, che ha permesso a milioni di giocatori di appassionarsi alla saga creata dalla Ubisoft.
Assassin’s Creed, la trama della serie tv
Un'idea geniale che ha fruttato milioni di fan in tutto il mondo. Dopo il successo ottenuto sulle consolle e sui pc, la saga di Assassin’s Creed diventerà un’animazione che approderà sullo streaming Netflix grazia alla collaborazione di quest’ultima con Ubisoft. Molti sono stati i giochi di successo approdati al cinema o sul piccolo schermo, alcuni invero hanno effettuato anche il percorso inverso, della saga in questione ad esempio è stato prodotto un film omonimo del 2016 con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard ed era lecito attendersi una serie Tv anche se e con ogni probabilità dovrebbe trattarsi di una serie d’animazione.
L’elaborazione storica e gli scenari mozzafiato sono sempre state le caratteristiche più fulgide del gioco, vedremo se la storia animata riprenderà l’intera saga del gioco o presenterà delle novità.
© Riproduzione riservata