Serie tv anime Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!: trama cast e uscita
Comics / News - 22 July 2024 07:00
Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!, la serie anime tratta dal manga
Il manga Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!" sta per essere adattato in una serie tv anime in arrivo nel 2025.
La trama di Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!
La storia segue le avventure di Dennosuke Uchimura, un comune impiegato giapponese, che dopo essere stato inviato in Vietnam per lavoro, muore in un incidente stradale. Invece di restare nel mondo reale, Uchimura viene riportato in vita e convocato in un altro mondo dal Re Demone, il quale gli offre un incarico inaspettato: diventare uno dei Quattro Comandanti Supremi del suo esercito. Nonostante la sorpresa iniziale, Uchimura si trova di fronte a un'offerta che non può rifiutare, dovendo così affrontare le sfide e le responsabilità del suo nuovo ruolo in questa realtà parallela.
Il cast e lo staff creativo
Yūki Ono darà la voce al protagonista Dennosuke Uchimura, mentre Konomi Kohara interpreterà il personaggio di Ulmandra. Akio Ōtsuka presterà la sua voce al Re Demone.
Alla guida della produzione dell'anime ci saranno il regista Michio Fukuda, affiancato dall'assistente regista Seung-Deok Kim. La sceneggiatura è stata affidata a Hiroko Fukuda. Il character design sarà curato da Ayumi Nishibata, mentre le musiche saranno composte da Takafumi Wada.
Il manga originale
Alla base dell'anime si trova il manga omonimo, creato da Benigashira e Muramitsu. Lanciato nel 2019 sulla piattaforma web Overlap's Comic Gardo, il manga ha rapidamente conquistato un vasto pubblico, tanto da essere pubblicato anche in versione cartacea. Attualmente sono stati pubblicati nove volumi, il nono in uscito il 25 luglio 2024.
© Riproduzione riservata