Fountain of Youth: viaggio interiore nel nuovo film di Guy Ritchie con Natalie Portman

Cinema / News - 21 July 2024 12:00

Scopri Fountain of Youth, il film drama con Natalie Portman e John Krasinski. Trama, cast

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Imprevisti digitali

Fountain of Youth è il nuovo film di Guy Ritchie la cui distribuzione è prevista nel corso del 2025.  Questo film d’avventura avrà un cast che include Natalie Portman e John Krasinski.

Trama del film Fountain of Youth 

Il film narra la storia di due fratelli che si sono persi di vista da anni, interpretati da John Krasinski e Natalie Portman, costretti ad unire le proprie forze alla ricerca della leggendaria fonte della giovinezza, da cui appunto il titolo del film, un manufatto mitologico che ha il potere di donare l’immortalità.


Jack Ryan la serie TV

I protagonisti dovranno affrontare una serie di sfide e interpretare indizi e codici antichi, grazie alle proprie conoscenze sulla storia delle passate civiltà e l’archeologia. Gli ostacoli legati al viaggio e alla ricerca della fonte, non saranno comunque gli unici da superare. I protagonisti dovranno anche affrontare e risolvere i propri conflitti interiori e familiari, per superare le avversità e raggiungere una riconciliazione.

La ricerca e l’eventuale ritrovamento della Fonte della Gioventù, spingeranno i protagonisti a interrogarsi sul suo potere e su quale debba essere il suo utilizzo per il bene comune. L’avventura trasformerà interiormente i due fratelli, cambiandone per sempre le vite, grazie agli insegnamenti sul valore della vita e della famiglia. 


Cast principale

John Krasinski dal 2022 è nel Marvel Cinematic Universe, come interprete di Mister Fantastic, leader dei Fantastici Quattro e componente degli Illuminati della Terra-838, nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, diretto da Sam Raimi. Natalie Portman divenne nota al grande pubblico nel film Leon del 1994, quando a soli 13 anni ammaliò la critica con le sue grandi doti artistiche.

Da allora la sua carriera è stata costellata di successi artistici grazie a ruoli memorabili in film come gli Episodi I, II e III della saga di Guerre Stellari, V per Vendetta del 2005 o Il Cigno Nero del 2010, dove interpreta una ballerina di danza classica che deve modificare la sua tecnica ed il suo stesso carattere al fine di poter ballare in Il lago dei cigni.

Ad affiancare i due protagonisti ci saranno anche attori del calibro di Eiza González e Laz Alonso. Eiza Gonzales è un’attrice messicana celebre per aver partecipato a Baby Driver - Il genio della fuga (2017), I Care a Lot (2020) e Godzilla vs. Kong (2021) mentre Laz Alonso è un attore e produttore americano, celebre per aver partecipato a The Boys (2019), La furia di un uomo - Wrath of Man (2021) e Detroit (2017).

Produzione e location delle riprese

Nel marzo 2023 è stato annunciato che Dexter Fletcher avrebbe diretto il film, con una sceneggiatura di James Vanderbilt. A gennaio 2024, Fletcher ha lasciato il progetto e Guy Ritchie è stato scelto come regista.

Il film è prodotto da Skydance Media per Apple Original Films, insieme a Vinson Films e Project X Entertainment e se ne prevede l’uscita nel corso del 2025. Le riprese sono iniziate a Bangkok a febbraio 2024 per continuare a Vienna e infine a Liverpool.


© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon