Serie tv animata sci-fi Futurama, stagione 12: anticipazioni, la trama e il futuro della serie
Comics / News - 13 February 2024 09:00
Futurama, le novità della prossima stagione
Futurama, la stagione 12 in uscita nel 2024. Cosa ci aspetterà nella nuova stagione?
Futurama, stagione 12: anticipazioni, il bello di una trama da scoprire
Trame imprevedibili: Futurama è noto per la sua imprevedibilità e la prossima stagione 12 continuerà a sorprendere i fan.
La serie fa spesso satira su eventi della vita reale e la prossima stagione potrebbe potenzialmente parlare degli scioperi a Hollywood che hanno fermato l'industria cinematografica.
Tra i personaggi principali confermati - Philip J. Fry, Leela, Bender, Hermes Conrad e Amy Wong, doppiati dai membri del cast originale.
Dopo il successo dell'undicesima stagione, Hulu ha confermato la dodicesima stagione di Futurama e ha espresso piani anche per le stagioni future, ordinando più stagioni, tra cui le stagioni 13 e 14.
La stagione 12 sarà composta da 10 episodi e dovrebbe uscire nel 2024.
Il creatore Matt Groening è noto per lo sviluppo di personaggi duraturi, la stagione 12 promette originali nuove avventure lungo l'imprevedibilità, marchio di fabbrica dello show.
Futurama, il successo della serie animata sci-fi
Futurama è una sitcom animata di fantascienza creata da Matt Groening per Fox, successivamente ripresa da Comedy Central e poi da Hulu. La serie, un successo di pubblico e critica, segue le avventure di Philip J. Fry, che viene conservato criogenicamente per 1.000 anni e resuscitato il 31 dicembre 2999. Fry trova lavoro presso la società di consegne interplanetarie Planet Express, lavorando al fianco della mutante con un occhio solo Leela e del robot Bender. La serie è stata ideata da Groening a metà degli anni Novanta, mentre lavorava ai Simpson; ha portato a bordo David X. Cohen per sviluppare trame e personaggi da proporre alla Fox.
Hulu ha rinnovato la serie per altre due stagioni che andranno in onda fino al 2026.
© Riproduzione riservata