Serie tv Angeli: Raoul Bova e Vanessa Incontrada presto su Canale 5
Angeli è la nuova serie tv di Canale 5 che prenderà il via da questo autunno 2014. Storia che unisce la speranza all'amore oltre la vita, vede protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrad

Serie tv Angeli Canale 5. Per tutte le donne e gli uomini dall’animo romantico amanti dei film con messaggi positivi, sono in arrivo ottime notizie: la serie tv Angeli arriverà a breve su Canale 5, opera diretta da Stefano Reali con protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada.
\r\nSerie tv Angeli Canale 5 e Ghost. La trama della nuova serie richiama alla mente la celebre pellicola Ghost che rese celebri Demi Moore e Patrick Swayze. Angeli vede al centro della storia un quarantenne ( Raoul Bova) a cui la vita ha concesso la ricchezza, la bellezza. Ma il suo destino intraprende una nuova strada nel momento in cui incontra Luisa (Vanessa Incontrada).
\r\nSerie tv Angeli Canale 5 trama. Lei, poliziotta determinata e integerrima, è molto diversa da lui e mette in atto nel suo animo una vera e proprio rivoluzione. Purtroppo la donna resta vittima di un incidente grave: quando la vede sul punto di morire, Claudio urla al cielo: “Prendi me e salva lei!“. E il suo desiderio si avverra. Lei si salva mentre Claudio diventa un angelo destinato a proteggere altre vite umane.
Un messaggio forte e colmo di altruismo quello di Angeli, in cui pur di salvare la vita di chi si ama o di chi si conosce appena, si è disposto a donare la propria. Per salvare un amico sul punto di suicidarsi, per esempio, Claudio deve arrampicarsi lungo le pareti esterne di un palazzo: “Al di là della connotazione religiosa, ha dichiarato Bova l’angelo è colui che ti restituisce l’autostima“.
Serie tv Angeli Canale 5 messaggio di speranza. “La storia che raccontiamo, dichiara Vanessa in un’intervista, può servire a porsi qualche domanda sul piano morale“. Ma al di là dei primi giudizi sommari, non sarà un film sdolcinato e strappalacrime. Lo assicura niente di meno che il direttore Mediaset Fiction Antonino Antonucci, “non è tv buonista. In questo momento di mancanza di valori, vorremmo rivalutare contenuti ‘buoni’: la figura dell’angelo è un simbolo che rende più semplice il messaggio. E da questo tv-movie intendiamo far nascere una serie: per scoprire nuovi volti, nuovi talenti, calmierando anche i costi“.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video