Serie tv American Horror Story, stagione 11: anticipazioni trama cast e uscita
Tv / News - 04 October 2022 14:30
AHS: New York City, stagione 11 in uscita
FX annuncia American Horror Story 11, intitolata American Horror Story: NYC, in uscita il 19 ottobre 2022 con due episodi - disponibili anche in streaming su Hulu il giorno successivo.
Nell'agosto del 2022, il presidente di FX John Landgraf aveva confermato che la serie sarebbe arrivata entro l'autunno.
Ryan Murphy Productions confermava qualche giorno fa via Twitter la tagline dello show - Nuova stagione. Nuova città. Nuove paure.
Nel cast tornano Zachary Quinto, Patti LuPone, Sandra Bernhard e Billie Lourd.
In dubbio la presenza di Sarah Paulson che recentemente dichiarato di essere propensa per una pausa.
Digital Spy ha intervistato Taissa Farmiga in merito alla stagione 11: "È una domanda così difficile a cui rispondere perché American Horror Story è solo una parte di ciò che sono. Ho interpretato Violet a 17 anni, quando mi stavo avvicinando alla recitazione e stavo scoprendo me stessa. Quindi ogni volta che qualcuno nomina Horror Story, mi viene da dire - Ah, è un po' casa mia", ha dichiarato l'attrice impegnata in altri progetti.
John Landgraf ha rivelato a The Wrap: "Quello che posso dirvi è che il concetto della stagione 11 è una sola storia. In realtà si svolge in diverse linee temporali, ma è un unico soggetto, una sola storia, con un inizio, una parte centrale e una fine, come molte delle storie precedenti".
L'undicesima stagione è attesa dai fan dunque con il riserbo riguardo ai dettagli della trama come da tradizione del team creativo, guidato dal creatore della serie Ryan Murphy. Tuttavia indiscrezioni dagli USA puntano sulla nuova stagione ambientata negli anni Settanta, in cui un gruppo LGBTQ+ viene preso di mira da un serial killer.
© Riproduzione riservata