Serie tv Ambizione, anticipazioni stagione 2: trama, cast e uscita
Tv / News - 05 December 2023 11:30
Ambizione (Kuş Uçuşu), in uscita su Netflix la seconda stagione
Ambizione, la seconda stagione della serie tv turca, scritta da Meriç Acemi e diretta da Koray Kerimoğlu, uscirà in streaming su Netflix il 14 dicembre 2023.
Ambizione (Kuş Uçuşu), stagione 2: la trama della serie tv turca
Tra le serie Netflix di maggior successo degli ultimi tempi, la trama è incentrata sullo generazionale in una redazione giornalistica con la rivalità tra Lale e Asli.
La stagista Asli Tuna e la conduttrice tv Lale Kiran, infatti, lavorano presso la stessa emittente. Asli è giovane e ha una visione moderna della comunicazione tra social media e fake news . Determinata e ambiziosa, punta a prendere il posto del suo ex idolo Kiran, una carriera costruita attraverso una lunga gavetta.
Ambizione (Kuş Uçuşu), stagione 2: il cast della serie tv turca
Nel cast confermate le protagoniste Birce Akalay nel ruolo di Lale e Miray Daner nel ruolo di Aslı. Tornano anche İbrahim Çelikkol nel ruolo di Kenan, İrem Sak (Müge) e Burak Yamantürk (Selim):
La prima stagione ha debuttato in streaming su Netflix nel giugno 2022 riscuotendo un buon successo grazie alle interpretazioni del cast e una solida sceneggiatura. Della serie tv turca, infatti, girata principalmente a Istanbul, è stata già annunciata anche la terza stagione.
© Riproduzione riservata