Serie anime Stranger Things Tokyo, il nuovo progetto spin-off dei fratelli Duffer
Comics / News - 31 December 2022 09:30
Stranger Things Tokyo, le anticipazioni sul nuovo progetto Netflix
Stranger Things, la popolare serie di Netflix si espande con una serie spin-off in arrivo. L'anime sarà realizzato dai fratelli Duffer. Tuttavia si attende l'ufficialità dell'annuncio da parte di Netflix. D'altra parte, l'indiscrezione è stata rilanciata dai media in USA e ripresa internazionalmente. Con l'ultima stagione della serie madre alle porte, dato il successo, ci sono buone probabilità che il franchise.
Stranger Things Tokyo, le anticipazioni
Anzi, circola già il titolo della serie anime spin-off: Stranger Things Tokyo, ambientato nella periferia della capitale giapponese negli anni Ottanta. I protagonisti sono fratelli gemelli appassionati di videogame che finiranno per scontrarsi con il Sottosopra lungo un'avventure emozionante di sfide e prove da superare.
Le anticipazioni parlano anche di una serie anime della durata di sei ore. Inoltre, si parla di un progetto originale rispetto alla serie principale - per ulteriori dettagli sulla trama e sull'uscita occorrerà attendere qualche tempo.
Ricordiamo che i Duffer stanno lavorando con Netflix per l'adattamento live-action di Death Note.
Stranger Things, il finale di stagione
Stranger Things, la serie sci-fi creata dai fratelli Duffer ha debuttato su Netflix nel 2016. Della quinta e ultima stagione si attende la data ufficiale di uscita nel 2023.
Ambientata negli anni Ottanta, in una comunità fittizia nell'Indiana, la serie è incentrata su una serie di misteri di natura soprannaturali che coinvolgono i protagonisti.
Tra gli elementi di successo della serie, i riferimenti alla cultura pop degli anni Ottanta con citazioni alle opere di registi come Steven Spielberg, Stephen King, Wes Craven e H. P. Lovecraft.
Serie di punta di Netflix, Stranger Things ha ricevuto numerosi premi e nomination, tra cui Golden Globe Awards e Grammy Awards.
© Riproduzione riservata