Hummingbird: trama, cast e uscita del film sci-fi con Milla Jovovich
Cinema / News - 31 December 2022 10:30
Hummingbird è il film in sviluppo
Hummingbird è il film thriller e sci-fi in fase di pre-produzione. La trama s’incentra su un'assassina – interpretata da Milla Jovovich – cui sono affidate operazioni segrete. Ma quando le viene assegnato a un incarico particolare, inizia a mettere in discussione le proprie capacità e il suo addestramento.
Hummingbird, il cast del film
Milla Jovovich ha lavorato di recente a Monster Hunter, The Rookies e Hellboy e sarà nel nuovo film Breathe. Ancora non sono stati resi noti gli altri membri del cast. La regia è di Marcus Kryler e Fredrik Åkerström, che sono al debutto dietro la macchina da presa, dopo aver diretto alcuni cortometraggi. La sceneggiatura è di John McClain: lo scripti era stato segnalato nella Black List, che contiene i copioni più interessanti da produrre. Una revisione dello script è stata affidata a Paul WS Anderson, che è anche marito di Jovovich: i due hanno lavorato insieme a Resident Evil: The Final Chapter nel 2016, che ha incassato 312 milioni di dollari in tutto il mondo. La produzione di Hummingbird è di Fundamental Films e Broken Road Productions.
Hummingbird e il filone dei film sci-fi introspettivi
Il film si inserisce nel soldo di film sci-fi che focalizzano l’attenzione sulle capacità del protagonista, il quale si trova in circostanze che non riesce a manovrare: tra questi, Lucy, Bourne, Gattaca, The Adam Project e Rubikon.
Hummingbird, le riprese e l’uscita del film
Le riprese del film Hummingbird non sono ancora iniziate, e il ruolo di Jovovich doveva essere interpretato in origine da Olivia Munn. L’uscita del film dovrebbe avvenire nel 2024.
© Riproduzione riservata