Serie anime A Girl & Her Guard Dog, la trama del nuovo adattamento
Comics / News - 11 October 2022 09:30
A Girl & Her Guard Dog, il manga diventa una serie anime tv
A Girl & Her Guard Dog (titolo giapponese, Ojō to Banken-kun), il manga scritto e illustrato da Hatsuharu sarà adattato in una serie anime televisiva, la cui produzione è in fase di partenza e la cui uscita è prevista nel 2023.
Riguardo al settore negli Stati Uniti, Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese in formato digitale - nel novembre 2020, Kodansha USA ha annunciato di aver concesso la licenza della serie per tale pubblicazione.
La trama del manga ha come protagonista la giovane Isaku. Ha perso i genitori in un incidente automobilistico.
Con l'infanzia segnata dal lutto e dal trauma, Isaku cresce sotto l'ala protetiva del nonno, un boss della yakuza.
La bambina vive facendo parte di una temuta famiglia criminale - non riesce a coltivare alcuna amicizia, i compagni di scuola l'hanno sempre tenuta a debita distanza conoscendo le sue origini.
L'inizio di una nuova vita liceale è piena di nuove opportunità. Isaku è finalmente pronta a vivere una vita normale sognando l'amore. Invece, al liceo, si ritroverà Keiya, fedele servitore della famiglia e suo tutore devoto.
Il ragazzo fuma, porta una pistola o una katana sempre con sè ed è determinato a proteggere Isaku da un mondo che reputa pieno di insidie e pericoli, mentre lei cercherà di sfuggirgli 'disperatamente'.
Il manga è stato serializzato sulla rivista shōjo manga Bessatsu Friend di Kodansha dal dicembre 2018, con i capitoli raccolti in sette volumi tankōbon - il primo volume tankōbon è uscito nell'aprile 2019. Da gennaio 2022, sono stati pubblicati sette volumi.
© Riproduzione riservata