Sergio, il film su una missione pericolosa con Ana de Armas e Wagner Moura
Sergio va in streaming su Netflix.
Sergio è il film drammatico che esce oggi in streaming su Netflix. La trama è ambientata dopo la caotica invasione americana dell'Iraq. Qui la vita del diplomatico delle Nazioni Unite Sergio Vieira de Mello (Wagner Moura) è in pericolo durante la missione più complessa della sua carriera (guarda le immagini).
Sergio: cast del film su Netflix
Nel cast ci sono anche Ana de Armas nel ruolo di Carolina, Garret Dillahunt , Brían F. O'Byrne, Will Dalton e Clemens Schick. la regia è di Greg Barker che ha già diretto The Final Year, il documentario su Barack Obama (leggi la recensione). Barker aveva già diretto il documentario Sergio nel 2009, tratto dal libro premio Pulitzer di Samantha Power, Sergio: One Man's Fight to Save the World. La sceneggiatura è di Craig Borten, e il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay



