Selfie - Le cose cambiano, il debutto della seconda edizione: immagini e novità
La prima puntata della seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano" è andata in onda ieri sera su Canale 5.
Il debutto della seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", avvenuto ieri sera su Canale 5, ha registrato quasi 3 milioni di spettatori e il 15.58% di share.
\r\n\r\nLa conduzione del programma è affidata nuovamente a Simona Ventura, con la partecipazione straordinaria di Belén Rodríguez.
\r\nIl format del make over resta invariato, novità riguardano le tre coppie di personaggi del mondo dello spettacolo che ricoprono il ruolo di “Mentori” e supportano i concorrenti. Nella nuova edizione sono formate da Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga.
\r\nLa giuria è composta da Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Nella prima puntata il professor Stefano Zecchi è stato il quinto giudice.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lucky, la serie tv thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy: trailer e trama
In arrivo su Apple TV
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1
Masters of the Universe, le curiosità sul film con Nicholas Galitzine, Morena Baccarin - trama
Scopri Masters of the Universe, il film con Nicholas Galitzine, Jared Leto. Trama, cast, trailer, recensioni uscita
Camp Rock 3: il ritorno dei Jonas Brothers
In uscita su Disney+
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dall'8 al 13 giugno
In onda su Canale 5
Film action A Colt Is My Passport, killer a contratto con Tim Roth, Ṣọpẹ́ Dìrísù, Jack Reynor
A Colt Is My Passport: trama, cast e location del thriller action diretto da Gareth Evans