Sam Smith, 'è la notte più bella della mia vita' dice il cantante vincendo 4 Grammy
Sam Smith ha vinto 4 Grammy: "è la notte più bella della mia vita" ha detti ricevendo i premi. "Stay With Me" è il successo di Sam Smith, mentre ai Grammy si s

Sam Smith è il cantante che ha vinto più premi ai Grammy Award 2015, svoltisi l’8 febbraio 2015 a Los Angeles.
Sam Smith ha battuto Iggy Azalea nella categoria Best New Artist, Miley Cyrus in quella del migliore album Pop, Taylor Swift nella categoria Song of the Year, Beyonce e il suo "B-Hive" nel Record of the Year.
Stay With Me. Sam Smith ha ringraziato i suoi fan, raccontando che nel tempo ha cercato di perdere peso, e che non gli piaceva per diventare famoso. Ha poi cantato il suo successo recente, "Stay With Me" con Mary J. Blige.
Pharrell William. Ricevendo il quarto premio per Record of the Year ha detto che era "la notte più bella della mia vita". Pharrell William ha vinto il premio per Best Solo Performance con "Happy", mentre Beck ha vinto per il Best Rock Album con "Morning Phase".
Beyoncé ha ottenuto premi tecnici, per l’audio surround, surround mastering e produttore surround. Si è esibita in "Drunken Love", cantando con il marito Jay-Z. Tra le altre esibizioni ci sono stati Rihanna con Kanye West e Paul McCartney, Madonna, AC / DC, Ariana Grande, Herbie Hancock, Lady Gaga con Tony Bennett, Katy Perry, Sia e John Mayer.
Madonna. La performance di Bennett e Gaga di "Cheek to Cheek" è stato il momento culminante della serata. Madonna nel singolo "Living for Love" che inaugura il nuovo album "Rebel Heart" era vestita come un matador e circondato da uomini in topless, che indossano maschere da toro: la stessa artista si esibirà anche ai Brit Awards il 25 febbraio 2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv True Detective stagione 5, Nicolas Cage protagonista
Al via la quinta stagione della serie antologica di HBO

Film thriller Gioco Pericoloso con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta in prima tv
In arrivo su Sky

Film drama Hedda, ritorno dell'ex amante con Tessa Thompson e Nina Hoss
Scopri Hedda, Bloodlines, il film drama con Tessa Thompson, Imogen Poots. Trama, cast

Film drama Anemone, rapporto tra fratelli con Sean Bean e Daniel Day-Lewis
Scopri Anemone, il film drama con Sean Bean, Daniel Day-Lewis. Trama, cast, trailer, uscita

Everybody Scream, il nuovo album di Florence+The Machine
Uscita la traccia che dà il titolo all'album

Serie tv drama Half Man con Richard Gadd e Jamie Bell: trama e cast
Prossimamente in uscita

Serie tv Amadeus con Wille Sharpe: trama e cast
In esclusiva su Sky e in streaming su NOW

Film drama One Night Only, notte pre-matrimoniale con Monica Barbaro e Callum Turner
Scopri One Night Only, il film drama con Monica Barbaro, Callum Turner. Trama, cast