S.W.A.T. anticipazioni, trama, cast e uscita della stagione 7
Tv / News - 13 February 2024 11:00
S.W.A.T. la nuova stagione in uscita
S.W.A.T. in uscita la settima stagione che debutterà sulla CBS il 16 febbraio 2024 con 13 nuovi episodi. In Italia la serie tv è trasmessa in chiaro da Rai 2.
S.W.A.T. anticipazioni e trama della stagione 7
La trama principale della stagione 7 di S.W.A.T. ruoterà intorno alle conseguenze degli eventi della stagione precedente con il finale di stagione rivolto alla conclusione dei vari profili narrativi dei protagonisti, Hondo e la sua squadra. La stagione 7 infatti sarà l'ultima della serie.
La stagione precedente si è conclusa con l'arresto di un noto boss del cartello messicano, Sancho Zamora.
Anna Enger Ritch, che interpreta Zoe Powell, è stata promossa al ruolo di protagonista per l'ultima stagione, mentre il ritorno di Lina Esco nel ruolo di Christina "Chris" Alonso rimane incerto.
Questa stagione promette di offrire una narrazione avvincente, in quanto risolve le questioni in sospeso lungo un finale soddisfacente per i fan.
S.W.A.T. il cast della stagione 7
Daniel Harrelson interpretato da Shemar Moore: Daniel nato a Los Angeles, viene promosso caposquadra in tentativo di allentare le tensioni tra la comunità nera e la polizia della città, rispettato dal vicinato e apprezzato dai colleghi.
James Street, interpretato da Alex Russell, entra nella squadra dopo essere stato trasferito dal dipartimento di polizia di Long Beach.
David Kay, interpretato da Jay Harrington, veterano della S.W.A.T., sposato e padre di quattro figli.
Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, ufficiale italo-americano di terza generazione.
Victor Tan, interpretato da David Lim, di origini asiatiche, ha una relazione stabile con Bonny, che diventerà sua moglie.
Robert Hicks, interpretato da Patrick St. Esprit, comandante della S.W.A.T.
© Riproduzione riservata