Rosewood: la nuova serie tv con Morris Chestnut

Tv / Comedy / News - 14 December 2015 12:00

Rosewood: in arrivo la nuova serie tv in onda su Fox con un protagonista dal fascino carismatico interpretato da Morris Chesnut nei panni del Dr. Beaumont Rosewood Jr. patologo dalle grandi abilit&agr

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Blame

Rosewood: è una serie tv americana di genere medico-drammatico che racconta le vicende del Dr. Beaumont Rosewood Jr. – Chestnut, il miglior patologo di Miami. Il Dott. Beaumont Rosewood Jr. è un patologo privato, proprietario di un sofisticato laboratorio ed ha una particolare abilità: riesce a trovare indizi nei corpi, dettagli che neanche la polizia è in grado di cogliere. Rosewood, sebbene svolga un lavoro particolare, ama la vita , è un ottimista e ha modi molto positivi. Svolge le sue indagini insieme ad una cinica poliziotta, Annalise Villa che ha, a differenza del protagonista, ha una natura inquieta ed irrisolta. Scritto da Todd Harthan, produttore esecutivo insieme a Richard Shepard Wyck Godfrey e Marty Bowen. La produzione è 20th Century Fox.

\r\n

Cast: Beaumont Rosewood, Jr., è interpretato da Morris Chestnut, Annalise Villa, da Jaina Lee Ortiz, Pippy Rosewood, interpretata da Gabrielle Dennis, Tara Milly Izikoff, veste i panni di Anna Konkle, Ira Hornstock, interpretato da Domenick Lombardozzi e Donna Rosewood, interpretata da Lorraine Toussaint.

\r\n

Trama: Il Dr. Beaumont Rosewood Jr è il miglior patologo di Miami. E’ bello, carismatico, ha fascino da vendere e gestisce uno dei migliori e sofisticati laboratori di anatomia. Ha la capacità di svolgere analisi argutissime che riescono sempre a far parlare i corpi sui quali effettua autopsie. Malgrado goda di una natura positiva e un grande talento è affetto da una patologia cardiaca che gli impedisce di affezionarsi ad una delle sue tante ragazze, in quanto non se la sente di legarsi ad una persona che potrebbe soffrire per la sua improvvisa morte. Per questo motivo, sposa il principio del carpe diem. Conduce le sue indagini con una partner, la poliziotta Villa, piuttosto fredda e cinica. La serie è la versione maschile di Bones, a metà strada tra un CSI e un medical.

\r\n

Morris Chestnut: Morris L. Chesnut, classe ’69 è un attore statunitense dalla lunghisima gavetta. Si laurea in arti drammatiche alla California State University ed interpreta moltissimi piccoli ruoli televisivi, per poi esordire sul grande schermo in Boyz'n the Hood nel 1991 con Ice Cube e Cuba Gooding Jr., passando poi alla pellicola di azione L'ultimo boyscout - Missione sopravvivere sempre nel 1991 di Tony Scott. Gira molti film girati da registi di colore dedicati ad un pubblico di colore. Si sposa con Pam Byse nel 1995, dalla quale ha due figli.
Ridley Scott lo vuole per il ruolo di uno dei soldati che dà filo da torcere a Demi Moore in Soldato Jane, poi partecipa a E.R. - Medici in prima linea ma solo per due episodi, fino ad entrare nel cast di Confidence - La truffa perfetta di James Foley, recitando accanto a Dustin Hoffman, Edward Burns, Andy Garcia, Paul Giamatti e il futuro premio Oscar Rachel Weisz. Attualmente è uno degli attori più pagati al momento, secondo un’indagine condotta da People With Money con un fatturato stimato di 46 milioni dollari. Sembra, infatti, che l’attore abbia un patrimonio stimato intorno ai 145 milioni di dollari, patrimonio che ha accumulato grazie ad azzeccati investimenti azionari nella ristorazione, nel calcio, in marchi per la moda e nella produzione di profumi e cosmetici.

\r\n

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon