Rita Ora: la cantante con un aderente abito di pelle e le labbra rosse fiammanti a Las Vegas
Daily / News - 30 July 2014 08:30
Rita Ora, la cantante a Las Vegas fa impazzire tutti, abito di pelle e labbra rosse fiammanti. Il suo ultimo singolo è "I will never let you down" tratto dal nuovo album. Sarà
Rita Ora fa impazzire Las Vegas, la cantante si è mostrata con un look super sexy a Tao. Le sono arrivati i complimenti da parte di E.L. James l'autrice di "50 sfumature di grigio" per la sua interpretazione, la vedremo presto al cinema.
Las Vegas. Rita Ora era a Las Vegas a Tao. Con un aderente e scollatissimo abito in pelle e labbra ben disegnate da un rossetto rosso fiammante, la cantante ha fatto impazzire tutti.
I will never let you down è l'ultimo singolo di Rita Ora, il video musicale che lo accompagna ha avuto più di 39 milioni di visualizzazioni su youtube, nel video la cantante si presenta con un look total pink.
Album. "I will never let you down" è il secondo album della cantante Rita Ora, dopo il primo uscito nel 2011 "Ora" il secondo farà il suo debutto a settembre.
50 sfumature di grigio. Rita Ora non è solo una cantante, ma è anche un'attrice. Nel film "50 sfumature di grigio" interpreta Mia, la sorella dell'imprenditore dai gusti erotici particolari, Christian Gray. La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo ed uscirà nelle sale nel 2015, intanto è già polemica per il trailer.
E.L. James autrice del romanzo "50 sfumature di grigio" ha fatto moltissimi complimenti a Rita Ora tanto da aver pronosticato un fantastico futuro cinematografico per la cantante.
Cantante. Rita Ora ha 24 anni è britannica ma ha origini albanesi. In realtà il suo primo debutto è come attrice nel 2004 nel film "Spivis". Nel 2009 viene notata dal produttore e rapper Jay-Z da lì inizia la sua carriera di successo come cantante.
© Riproduzione riservata