Rihanna: firma il profumo Reb'l Fleur e birichina scandalizza la Fashion Week di Parigi
Daily / News - 28 February 2014 16:01
Rihanna non perde occasione per far parlare di sé e al Fashion Show di Balmain svoltosi a Parigi ha avuto tutti i fotografi puntati addosso per la mise molto azzardata: un vertiginoso vestito
Rihanna, nata a Saint Michael nelle Barbados nel 1988, è la celebre cantante pop prima della sua nazione a portarsi a casa il Grammy. La prestigiosa rivista "Forbes" l'ha nominata come la quarta celebrità più potente del 2012 in virtù dei 53 milioni dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012.
\r\nFashion Show. Rihanna non perde occasione per far parlare di sé: dopo le bollenti vacanze di Aspen, al Fashion Show di Balmain svoltosi a Parigi ha avuto tutti i fotografi puntati addosso per la mise molto azzardata: un vertiginoso vestito a rete che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.
\r\nPubblicità. Rihanna non sembrava provare vergogna, anzi dava l'impressione di gradire molto i flash dei fotografi e di essere perfettamente a proprio agio sotto i riflettori. Del resto un putfit di quel genere garantisce grande popolarità e pubblicità.
\r\nUnapologetic. Rihanna al momento si sta prendendo una pausa dalla registrazione del prossimo album, il seguito di “Unapologetic” dal titolo ancora sconosciuto. Inoltre ha confermato di star registrando una sorta di concept album che funga da colonna sonora di "Home", cartone animato della DreamWorks.
\r\nReb'l Fleur. Rihanna è una popstar ma anche un'abile imprenditrice; recentemente ha lanciato un nuovo profumo, "Reb'l Fleur" pur femme, accattivante aroma spray a 40 Euro per 100 millilitri.
© Riproduzione riservata