Ridley Scott, il carismatico regista presto in 'Exodus' ci mostra gli squallidi retroscena del narcotraffico
Cinema / News - 17 January 2014 09:21
Ridley Scott ha firmato capolavori quali "Il gladiatore" e "Robin Hood". Ora sta presentando "The Counselor", storia di un avvocato che si dedica al narcotraffico per sal
Ridley Scott è uno dei registi di punta di Hollywood, conosciuto per alcune pietre miliari del cinema d'azione e di fantascienza, quali "Blade Runner", "Thelma e Louise", "Soldato Jane", "Il gladiatore", "Chi protegge il testimone", "Hannibal", "Robin Hood" e Prometheus". C'è bisogno di continuare?
The counselor. Ora l'eclettico cineasta originario di South Shields, Tyne and Wear County, Regno Unito, si è gettato anima e corpo nell'ennesimo lavoro dal titolo "The Counsellor", dal cast stratosferico: Cameron Diaz, Penelope Cruz, Javier Bardem, Michael Fassbender e Brad Pitt. La sceneggiatura è stata scritta da Cormac McCarthy, autore del bestseller "La strada".
Penelope Cruz. Lo stimato avvocato interpretato da Fassbender è fidanzato con la bellissima Cruz, ma a causa del declino della propria carriera professionale decide di entrare in contatto con loschi figuri della malavita. Di qui l'inizio di una serie di penose disavventure per il personaggio con le fattezze di Fassbender.
Cameron Diaz. In particolare stanno girando voci sulla famigerata scena dell'accappatoio, nella quale Cameron Diaz e Penelope Cruz sono sul bordo di una piscina vestite solo di un misero asciugamano che mette in risalto le rispettive grazie.
Exodus. Intanto Scott ha terminato le riprese di "Exodus" nel quale vedremo un Christian Bale in versione profeta biblico che incuriosisce molto. La storia riprende quella di Mosé, che condusse il popolo ebraico fuori dei confini dell'Egitto, fino alla terra promessa.
© Riproduzione riservata