Revenge 4: anticipazioni per la seconda parte di stagione
Tv / News - 01 January 2015 16:00
Revenge ci ha lasciato con un finale di metà stagione sconvolgente, che ha fatto rimanere i fans a bocca aperta. Dopo le vacanze, il 4 gennaio la serie tv targata ABC torna con l'episodio 4x11,
Revenge. Revenge è una serie di successo trasmessa dalla rete americana ABC dal settembre 2011, mentre in Italia va in onda dal novembre dello stesso anno su Fox Life. Lo show, liberamente ispirato al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas – lo scrittore francese sembra essere fonte prediletta di adattamenti televisivi, visto anche il successo di The Musketeers, tratto dall'omonimo romanzo de I tre moschettieri – conta fino ad oggi quattro stagioni di ventidue episodi ciascuna, dalla durata di quarantuno minuti.
\r\nRevenge cast. Emily VanCamp – la ex Amy Abbott di Everwood – è il volto di Emily Thorne, uno dei personaggi principali della serie. Coinvolti nella storia della protagonista troviamo Victoria Grayson, interpretata da Madeleine Stowe, e Nolan Ross, il noto Gabriel Mann già conosciuto come Danny Sorn in The Bourne Identity. Nel cast anche Nick Wechsler nei panni di Jack Porter, Henry Czerny in Conrad Grayson e Joshua Bowman in Daniel Grayson. Come riportato da Tvline, anche Gina Torres entra a far parte della troupe nella seconda metà della quarta stagione di Revenge. L'attrice interpreta il ruolo di un'arrampicatrice sociale di nome Natalie Walsh la quale, oltre a voler conquistare un posto nell'alta società, ha dei conti in sospeso con più di un residente degli Hamptons.
\r\nRevenge trama. Revenge – stilizzato Reven8e – segue le vicende di Emily Thorne, una giovane e misteriosa donna che si trasferisce negli Hamptons per vendicarsi di chi ha fatto del male alla sua famiglia. In realtà Emily non è nuova del quartiere: dopo essersi ambientata in città, aver incontrato i suoi ricchi vicini ed aver stretto qualche amicizia, il passato torna a galla: aveva già vissuto in quei posti, finché delle persone non hanno distrutto la sua famiglia e la loro reputazione. Il suo ritorno segna il momento in cui, finalmente, tutti i nodi vengono al pettine.
\r\nRevenge 4 Mid-Season finale. Un finale di metà stagione che nessuno si aspettava, anche se da spoilers indiscreti si intuiva ci sarebbe stata la morte di un personaggio importante. Dopo ipotesi su ipotesi e dopo aver visto l'episodio 10 della quarta stagione, Atonement, possiamo dirlo: ci mancherai, Daniel Grayson. Dalle foto – 24, per l'esattezza – rilasciate per la premiere invernale, sembrerebbe che la sua morte non abbia fatto avvicinare Emily e Victoria, le due donne più importanti nella vita di Daniel. Emily, Nolan e Jack, invece, appaiono intenzionati e ricostruire quel team esclusivo che ha appassionato, da subito, milioni di persone.
\r\nRevenge anticipazioni. Manca poco: dal 4 gennaio, Revenge tornerà con i nuovi episodi della quarta stagione. La premiere del nuovo anno, a giudicare dal titolo Epitaph – letteralmente, “epitaffio” – riprende le mosse esattamente da dove si era interrotta la serie nel finale di metà stagione. Mentre non abbiamo dubbi su di chi sia l'epitaffio, resta incerta la trama; l'unica cosa che possiamo immaginare è la grande rivoluzione che subirà lo show a causa della morte di uno dei personaggi di spicco. Sappiamo i titoli anche della 4x12, Madness, della 4x13 Abduction, e della 4x14, Kindred.
© Riproduzione riservata