Remember This, il nuovo singolo dei Jonas Brothers in attesa del tour
Remember This Tour, al via dal 20 agosto

I Jonas Brothers pubblicano il singolo Remember This.
La band presenterà live il brano durante la trasmissione della prima notte degli U.S. Olympic Team Trials per atletica leggera il 23 luglio su NBC, prima delle Olimpiadi di Tokyo.
La versione del brano per questo evento includerà nuovi testi ispirati alle Olimpiadi di Tokyo e al Team USA. Inoltre, la premier di Olympic Dreams With Jonas Brothers, andrà in onda due giorni prima della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo il 21 luglio su NBC.
Schede
I Jonas Brothers hanno recentemente collaborato con Marshmello per la canzone Leave Before You Love Me, che sta scalando le classifiche radiofoniche ed è già nella Top 20 in entrambi i formati radiofonici Top 40 e Hot AC US. Inoltre, il video musicale ha rapidamente raggiunto oltre 10 milioni di views. I Jonas Brothers hanno chiuso la serata dei Billboard Music Awards, presentanti da Nick Jonas, con un'interpretazione mozzafiato di Leave Before You Love Me e un medley speciale, che includeva un'anteprima di Remember This di cui Billboard ha commentato con "focosa”.
Ad agosto ci sarà il Remember This Tour, il tour estivo dei Jonas Brothers composto da 44 date americane, che inizierà il 20 agosto a Las Vegas e ad aprire i loro concerti sarà la star country Kelsea Ballerini.
Quest'anno i Jonas Brothers, pubblicheranno anche l'atteso libro Blood il 9 novembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast