Reazione a catena di sera, la seconda puntata speciale del game show
La seconda puntata di "Reazione a catena di sera" va in onda questa sera su Rai 1.
La seconda puntata di “Reazione a catena di sera" va in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25.
Allo speciale del game show condotto da Amadeus partecipano alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, esperti della lingua italiana e ospiti musicali. Nel primo appuntamento la sfida che ha visto protagonisti “I tre di denari” e “I parenti stretti” è stata vinta del trio brianzolo, tra i campioni più amati delle precedenti edizioni del programma televisivo.
Nella puntata odierna la squadra de "Le intese a distanza", campioni in carica di “Reazione a catena - La sfida dei campioni” 2016, insieme a Barbara De Rossi e Francesco Pannofino affrontano la squadra “I parenti stretti” insieme a Gloria Guida e Sergio Friscia.
Il format distintivo della trasmissione, tra numerosi indovinelli e prove a tempo, è arricchito da una serie di sketch che coinvolgono Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che si impegna ripetutamente per diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Sia i concorrenti storici che i personaggi famosi interagiscono con Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.
La prima delle tre puntate speciali di "Reazione a catena" è stata trasmessa il 7 agosto in prima serata su Rai 1, L'esordio dello show ha ottenuto un notevole successo di pubblico registrando 3 milioni e 77mila con il 19,1% di share.
“Reazione a catena di sera” è un programma di Tonino Quinti, Stefano Santucci, Francesco Ricchi e di Paolo Mariconda. La regia è di Stefano Vicario.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Bad Lieutenant: Tokyo, poliziotto corrotto con Shun Oguri, Lily James - trama
Bad Lieutenant: Tokyo, trama, cast e ambientazione del thriller con Shun Oguri e Lily James
Film Supergirl: Woman of Tomorrow, le curiosità
Supergirl: Woman of Tomorrow è il film action in uscita. Trama, cast, trailer, interviste
Film sci-fi Klara and the Sun: ricerca del sole con Jenna Ortega, Amy Adams, Mia Tharia - trama
Scopri Klara and the Sun, il film drama con Jenna Ortega, Amy Adams. Trama, cast
Dal classico letterario di Charles Dickens, la serie tv A Tale Of Two Cities
Con Kit Harington, François Civil e Mirren Mack
Serie tv thriller Isakapatnam in uscita streaming: action e colpi di scena
In arrivo su Prime Video
Omaggio al ricordo di Bud Spencer su Sky
Su Sky Cinema Collection
Beautiful, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5