Queen Forever, il chitarrista Brian May annuncia un album di inediti a firma di Freddie Mercury
Cinema / News - 28 May 2014 19:40
Brian May, chitarrista dei Queen, annuncia la prossima uscita di un album di inediti con la firma dell'intramontabile Freddie Mercury: l'atteso evento entro la fine del 2014.
Freddie Mercury inediti - Brian May annuncia l'uscita di un nuovo album dei Queen con inediti di Freddie Mercury risalenti agli anni Ottanta.
Queen Forever - Il chitarrista di una delle band più significative nel panorama musicale di sempre, ha rivelato anche un ipotetico titolo provvisorio: Queen Forever, in uscita entro la fine del 2014.
Album dedicato ai milioni di fan - Alla BBC, Brian May ha rivelato: “Sarà una compilation, ma ci sarà questo materiale nuovo che nessuno al mondo ha mai sentito prima, e penso che alla gente piacerà molto. Sarà un suono davvero epico, anche perché abbiamo fatto un grande lavoro di restauro.”
Viva la tecnologia - I brani in questione, ripescati dal passato, possono risorgere grazie alle innovazioni tecnologiche nell'ambito dell'industria discografica dei giorni nostri.
Intramontabile - Freddie Mercury nasce a Zanzibar nel 1946. Fonda i Queen nel 1970. L'intramontabile leader del gruppo ha messo d'accordo critica e pubblico per voce e l'indiscutibile, carismatica, presenza scenica sul palco. Molte sono le hits che rimarrano negli evergreen della storia musicale: Bohemian Rhapsody, Don't Stop Me Now, It's a Hard Life, Killer Queen, Play the Game, We Are the Champions. Solo per citarne alcune, di una lunga lista.
© Riproduzione riservata