Pitbull: l'energico rapper con Claudie Leitte e Jennifer Lopez canta l'inno dei Mondiali
Daily / News - 25 January 2014 16:31
Pitbull, Claudie Leitte e Jennifer Lopez sono i protagonisti dell'inno del mondiali del Brasile 2014. La canzone s'intitola "We Are One (Ole Ola)" e segue i successi dei singoli pubblicai ne
Pitbull e Jennifer Lopez canteranno la canzone ufficiale della prossima edizione dei Mondiali di Cacio di Brasile 2014. Il titolo è "We Are One (Ole Ola)" e con lro ci sarà la cantante brasiliana Claudie Leitte.
Jennifer Lopez. La cantante di origini portoricane non era presente alla conferenza ma ha diramato un comunicato stampa in cui afferma: "Sono cresciuta in una casa che amava 'football', quindi sono entusiasta di partecipare alla canzone della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte (...) è una straordinaria festa di unione globale, con competizione e sport”. La Leitte ha detto di amare “condividere la mia cultura e il paese alla gente attraverso la musica".
Le canzoni dei mondiali. Le colone sonore dei mondiali sono state "Un'estate italiana" di Edoardo Bennato e Gianna Nannini nel 1990, "Gloryland" di Daryl Hall con Sounds of Blackness nel 1994, "La Copa de la Vida" di Ricky Martin nel 1998, "Boom" di Anastacia nel 2002, "The Time of Our Lives" con il quartetto Il Divo nel 2006 e "Waka Waka (This Time for Africa)" scritto da Shakira nel 2010.
Timber. Pitbull con Ke$ha nel videclip “Timber” e uno dei più visualizzati su YouTube. Ha raggiunto 90,571,267 view in due mesi, mentre nella classifica US Songs Rap chart numero 1 ha raggiunto la prima posizione. La canzone ha venduto oltre 2 milioni di copie negli Stati Uniti a partire da gennaio 2014, dove è rimasta al primo posto per tre settimane consecutive.
© Riproduzione riservata