Peter Pan's Neverland Nightmare, il nuovo film horror con Megan Placito
Cinema / News - 20 February 2024 14:00
Peter Pan's Neverland Nightmare è il film horror in produzione
Peter Pan's Neverland Nightmare, la trama del film
Peter Pan's Neverland Nightmare è il film horror e slasher in produzione. la trama s’incentra su Wendy (Megan Placito) mentre cerca di ritrovare suo fratello Michael (Peter DeSouza-Feighoney), rapito dal malvagio Peter Pan. Trilly invece di essere dipendente dalla polvere magica, sarà dipendente dall'eroina, e dovrebbero essere presenti anche altri personaggi, come Capitan Uncino.
Peter Pan's Neverland Nightmare, il cast del film
Peter DeSouza-Feighoney ha già lavorato a L'esorcista del papa; Megan Placito è apparsa in Transparent. Nel cast ci sono anche Charlotte Jackson Coleman, già apparsa in The Bad Nun 3; Belinda Fenty, già vista nella serie tv 4 Fit Girls. La regia è di Scott Chambers, che ha già prodotto Winnie the Pooh: Sangue e Miele, pellicola che ha incassato 5.2 milioni di dollari a fronte di un budget di 100.000 dollari. Chambers ha dichiarato che il film sarà caratterizzato da una forte tensione, e sarà un mix tra Switchblade Romance e The Black Phone.
Peter Pan's Neverland Nightmare, le riprese e la data di uscita del film
Il film è prodotto dalla Jagged Edge Productions e sarà ambientato nello stesso universo del film horror Winnie-the-Pooh: Blood and Honey. Le riprese dovrebbero avvenire a maggio 2024. La data di uscita non è ancora confermata, ma è prevista per Halloween 2024.
© Riproduzione riservata