Person of Interest 4, anticipazioni seconda puntata
E' tornata domenica scorsa la serie tv Person of Interest con la sua quarta stagione. Stasera in onda su Premium Crime la seconda puntata.
Person of Interest 4, la quarta stagione della serie tv Person of Interest ha fatto il suo debutto domenica scorsa 18 gennaio. La serie tv, scritta da Jonathan Nolan e seguitissima sia in USA che in Italia, conta ben ventidue episodi che andranno in onda in esclusiva su Premium Crime, canale a pagamento di Mediaset Premium. I protagonisti di Person of Interest sono John Reese, un ex agente della Cia interpretato da Jim Caviezel e Michael Emerson, nei panni del miliardario Harold Finch. I due, con l’ausilio di una macchina futuristica del governo degli Stati Uniti, saranno in grado di prevedere furti, rapine, omicidi e crimini di ogni genere.
\r\nPerson of Interest 4 seconda puntata, l’appuntamento è quindi per stasera alle ore 21,15 su Premium Crime. La seconda puntata si intitolerà Nautilus e vedrà Finch in un atteggiamento disinteressato, per lo meno all’inizio, nel voler aiutare il team con i nuovi numeri assegnati dalla macchina. Ma quando Reese scoprirà che il soggetto “sotto i riflettori” del team è un brillante studente del college, coinvolto suo malgrado in una pericolosa ricerca, Finch cambierà idea.
\r\nPerson of Interest cast, nel cast figurano oltre ai sopracitati Jim Caviezel (John Reese) e Michael Emerson (Harold Finch), Kevin Chapman nei panni di Lionel Fusco, Amy Acker (Root/Sam Groves), Sarah Shahi (Sameen Shaw) e i due cani Graubaer’s Boker e Midas van’t Rietje (Bear). Tra le new entry di questa quarta stagione ci sono: Cara Buono, Jamie Hector e Monique Gabriela Curnen, Winston Duke, Nick Tarabay, Theodora Wolley, Wrenn Schmidt, Andreas Damm e Oakes Fegley.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri