Pechino Express - Verso il Sol Levante: un cast 'non prettamente televisivo'
Daily / News - 13 September 2017 12:00
La sesta edizione di "Pechino Express" va in onda su Rai 2 dal 13 settembre.
La sesta edizione di “Pechino Express” debutta questa sera su Rai 2.
Articolato in dieci puntate e condotto da Costantino della Gherardesca , l'adventure game segue il viaggio di otto coppie attraverso paesi orientali. Il programma parte dalle Filippine per poi spostarsi a Taiwan e concludersi in Giappone, il traguardo finale è posto nella città di Tokio.
“Quest’anno è radicalmente diverso Pechino Express perché faremo vedere ancora di più il mondo delle nazioni in cui andiamo" - ha dichiarato Costantino della Gherardesca nel corso della conferenza stampa di presentazione di "Pechino Express - Verso il Sol Levante" - "Si risponde anche a un’esigenza fondamentale della televisione in generale che è quella di aprire verso il mondo".
La nuova edizione del reality show rinnova il suo cast, composto da personalità variegate che affrontano diverse missioni. “Abbiamo un cast che non è prettamente televisivo, è molto innovativo perché siamo andati a prendere persone dal web, dalla musica, dalla moda, cioè persone che sono famose ma non famose solo all’interno della televisione" - ha spiegato il conduttore di "Pechino Express".
I protagonisti della sesta edizione del programma sono gli #Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), i #Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), gli #Egger (Alessandro e Cristina Egger), las #Estrellas (Olfo Bosé e Rafael Amergo) e #FigliaeMatrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro).
"Pechino Express - Verso il Sol Levante" va in onda il mercoledì in prima serata su Rai 2, nella seconda settimana è trasmesso eccezionalmente il 19 e 20 settembre.
© Riproduzione riservata
Pechino Express
Pechino Express, il reality show italiano in onda su Rai 2 con Asia Argento, Vera Gemma, Max Giusti. Marco MazzocchiLeggi tutto